Salve a tutti,

Avrei in mente una modifica da apportare ad un sito in php, ma non conoscendo bene alcune configurazioni, preferisco chiedere aiuto (poi magari non è nemmeno possibile fare questa modifica).

Provo a spiegare:

Ho un dominio XXX.COM e 50 sottodomini YY.XXX.COM. Nella root principale ho un blog e all'interno di ogni cartella del sottodominio uno script php in diverse lingue (una per ogni cartella). Vorrei mettere nella cartella del sottodominio solo il file CONFIG e nella root principale una cartella "GLOBAL" che contiene il template .... etc ....

E' possibile? Alla fine il template è uguale per tutti e il file della lingua è singolo per ogni sito (quindi può stare benissimo nella cartella LANG e viene richiamato dal file CONFIG utilizzando il nome (es: it.php).

Per provare come potrei modificare il file di configurazione nel sottodominio, richiamando la cartella nella ROOT?

codice:
# DEFINE APP FOLDER
 # ----------------------------------------------------------------------------------------------------
 define(APP_FOLDER, "");
 # ----------------------------------------------------------------------------------------------------
 # DEFINE APP ROOT
 # ----------------------------------------------------------------------------------------------------
 define(APP_ROOT, $_SERVER["DOCUMENT_ROOT"].APP_FOLDER);
 # ----------------------------------------------------------------------------------------------------
 # DEFINE DEFAULT URL
 # ----------------------------------------------------------------------------------------------------
 define(APP_URL, "http://".$_SERVER["HTTP_HOST"].APP_FOLDER);
 
 # ----------------------------------------------------------------------------------------------------
 # DEFINE THEME FOLDER NAME UNDER TEMPLATES
 # ----------------------------------------------------------------------------------------------------
 define("THEMES","template");
Posso incappare in problemi di sicurezza con questo sistema?
Grazie per eventuali consigli.