Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come ottenere .inf, .sys e .oem da .zip, .exe e .cab?

Grazie
    Gianni
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Gianni
    La tua domanda così come formulata per me non ha senso! Mi verrebbe da rispondere "scompattandoli", ma penso tu voglia intendere qualche cosa d'altro
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ma i .exe e i .cab come si possono scompattare? Vorrei caricare un'immagine con Advanced 11.5 e la procedura me li richiede. Comprendi?
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Ma i .exe e i .cab come si possono scompattare? Vorrei caricare un'immagine con Advanced 11.5 e la procedura me li richiede. Comprendi?
    No! Se non sprechi qualche parola in più io non comprendo!
    Dove la vuoi caricare?
    I file .exe generalmente sono autoscompattanti, i .cab si scompattano con, ad esempio WinRar.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

In pratica c'è un programma che per fare un restore di windows richiede tutti i driver dei componenti che costituiscono il pc con quel preciso formato. Ti è più chiaro ora?
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio