Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Ecco la legge di stabilità

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Ormai il PD approva leggi incomplete e contenenti errori formali che andranno corretti dopo (a piacere)...

    Come un assegno in bianco: firmano la legge e la approvano senza sapere cosa ci scriverà dentro il governo.


    Posso dire? Manco Mussolini. Manco lui.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    e meno male che loro non sono dei dilettanti allo sbaraglio come i 5 stelle...


    cmq ricordo chiaramente che ad inizio legislatura, subito dopo le elezioni, qualcuno diceva che questa volta sarebbe stato diverso perchè erano stati eletti tanti vlti nuovi e tanti giovani...mentre io scrissi che non sarebbe cambiato nulla perchè i nuovi eletti che non erano altri che nuovi zombi che avrebbero votato qualunque cosa,a scatola chiusa, secondo le indicazioni dei partiti, la cui regia è sempre la stessa

    ed ancora una volta...C.V.D. (come volevasi dimostrare)
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Il M5S deve smetterla con il disfattismo!!!

    Sabbiatelo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    E' uno schifo!!! vogliono la guerra questi qui, non c'è proprio niente da fare!!!!

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    e meno male che loro non sono dei dilettanti allo sbaraglio come i 5 stelle...


    cmq ricordo chiaramente che ad inizio legislatura, subito dopo le elezioni, qualcuno diceva che questa volta sarebbe stato diverso perchè erano stati eletti tanti vlti nuovi e tanti giovani...mentre io scrissi che non sarebbe cambiato nulla perchè i nuovi eletti che non erano altri che nuovi zombi che avrebbero votato qualunque cosa,a scatola chiusa, secondo le indicazioni dei partiti, la cui regia è sempre la stessa

    ed ancora una volta...C.V.D. (come volevasi dimostrare)
    tu, io... e tanti altri. Quelli che loro chiamano gufi.

    Orgoglioso di esserlo, allora.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    bella la conclusione
    "Chi sostiene in modo convinto questo esecutivo, ed è in buona fede, lo fa per ignoranza e paura del futuro."
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ormai non esiste più la buona fede.
    La buona fede la trovi quando non hai esperienza del passato.
    Avendo esperienza del passato, vuol dire che lo si fa in mala fede.
    E chi è in mala fede è solo un COLLUSO.

    Mi dispiace che all'interno del partito dei mafiosi ( cit. Mafia Capitale ) ci sono parenti di vittime della mafia.
    Mi dispiace per le vittime, a quanto pare, i parenti han appagato il dolore con del vile denaro.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    io non ne so niente dei regolamenti parlamentari ma non dovrebbero per lo meno prevedere una certa "forma" sui testi in discussione?

    cosi magari non si discute del nulla, ma di qualcosa di formalmente corretto e a posto. E questi criteri di "forma" nel caso mancassero, dovrebbero rendere nullo il testo.

    cosi parlando al bar
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.