ciao!
ho messo questo in un file .htaccess a livello di root:
solo che nn funziona.codice:ErrorDocument 404 http://web.compagniaitaliana.it
quindi partendo da questa configurazione del file sites-available/default:
ho provato a fare varie modifiche come letto in giro:codice:<VirtualHost *:80> ServerAdmin .............. DocumentRoot /var/www <Directory /> Options FollowSymLinks AllowOverride None </Directory> <Directory /var/www/> Options Indexes FollowSymLinks MultiViews AllowOverride None Order allow,deny allow from all </Directory> ScriptAlias /cgi-bin/ /usr/lib/cgi-bin/ <Directory "/usr/lib/cgi-bin"> AllowOverride None Options +ExecCGI -MultiViews +SymLinksIfOwnerMatch Order allow,deny Allow from all </Directory> ErrorLog ${APACHE_LOG_DIR}/error.log # Possible values include: debug, info, notice, warn, error, crit, # alert, emerg. LogLevel warn CustomLog ${APACHE_LOG_DIR}/access.log combined </VirtualHost>
solo che facendo così non riesco più ad accedere alla pagine, in quanto ottengo l'errore 403 Forbidden.codice:<VirtualHost *:80> ServerAdmin .................................. DocumentRoot /var/www <Directory /> Options FollowSymLinks AllowOverride All </Directory> <Directory /var/www/> Options Indexes All AllowOverride All --> PROBLEMA Order allow,deny allow from all </Directory> ScriptAlias /cgi-bin/ /usr/lib/cgi-bin/ <Directory "/usr/lib/cgi-bin"> AllowOverride None Options +ExecCGI -MultiViews +SymLinksIfOwnerMatch Order allow,deny Allow from all </Directory> ErrorLog ${APACHE_LOG_DIR}/error.log # Possible values include: debug, info, notice, warn, error, crit, # alert, emerg. LogLevel warn CustomLog ${APACHE_LOG_DIR}/access.log combined </VirtualHost>
sopra ho segnalato la riga che da problemi.
come posso fare per far funzionare il mio .htaccess??
uso debian 7 come OS.
in attesa di una risposta vi auguro Buon Natale!!!

Rispondi quotando