Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Informazioni e consigli su YAC - Yet Another Cleaner

    Buon Natale ragazzi , passavo per ricevere un consiglio (certamente ne saprete molto più di me a riguardo) :
    Stamani stanco della sua pesantezza ho disinstallato Bitdefender Total Security 2015 , in quanto la navigazione era diventata piuttosto lenta . Sono andato così in cerca di un nuovo antivirus leggero e mi sono imbattuto in YAC , che a prima vista sembrerebbe un cleaner -ottimizzatore per pc . Leggendo le sue funzionalità risulta anche essere un antivirus , il pc però continua a sottolineare che quest ultimo (l antivirus) non è installato sul pc , ho così pensato che si come cleaner vale molto( il pc adesso è più veloce) , ma come antivirus pochino .... posso quindi scaricare anche la versione Avira free? oppure ce il pericolo che i due vadano in conflitto?
    Avevo letto delle brutte recensioni su yac (possibile malware-adware - spyware ) , da quando l ho scaricato però il pc va una favola

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Se il PC va da favola probabilmente non è un antivirus . Apparte questo, io ti consiglio di disinstallare YAC: spesso si installa automaticamente senza nessun contesto ed è incluso negli installer di altri programmi. Se cerchi un AV leggero, Avira non è proprio quello che dovresti installare: ti avrei detto AVG, ma dando un'occhiata qui, Avast sembra essere il migliore (non l'avrei mai detto)...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    Quote Originariamente inviata da panda99 Visualizza il messaggio
    Se il PC va da favola probabilmente non è un antivirus . Apparte questo, io ti consiglio di disinstallare YAC: spesso si installa automaticamente senza nessun contesto ed è incluso negli installer di altri programmi. Se cerchi un AV leggero, Avira non è proprio quello che dovresti installare: ti avrei detto AVG, ma dando un'occhiata qui, Avast sembra essere il migliore (non l'avrei mai detto)...
    Si in effetti è un buon antivirus.
    Comunque se la scelta è tra i "free" con avg o Avira caschi sempre bene .

    Bye
    Max

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.