Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Associazione di beneficienza e medaglia

    Vorrei chiedere se qualcuno ha notizie d'un'eventuale ONLUS (un'associazione di beneficienza) che abbia la consuetudine di dare una sorta di medaglia a chi gli faccia un'offerta.

    Grazie in anticipo a chiunque avrà notizie utili.
    Goditi la vita, è gratis.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere se qualcuno ha notizie d'un'eventuale ONLUS (un'associazione di beneficienza) che abbia la consuetudine di dare una sorta di medaglia a chi gli faccia un'offerta.

    Grazie in anticipo a chiunque avrà notizie utili.
    Personalmente spero vivamente che non esistano usanze simili in nessuna onlus.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere se qualcuno ha notizie d'un'eventuale ONLUS (un'associazione di beneficienza) che abbia la consuetudine di dare una sorta di medaglia a chi gli faccia un'offerta.

    Grazie in anticipo a chiunque avrà notizie utili.
    allora....è una risposta che merita un : NI
    nel senso:
    se tu fossi molto ricco e potente: ogni azione che tu faccia, ti verrebbe rilasciato un attestato di onoreficenza, vedasi presidente della repubblica e regina elisabetta che ogni cosa che toccano o fanno vengono premiati
    ma visto che non sei cosi (io non ti conosco ma lo presumo), penso che nessuno ti darà mai nessun merito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Basta andare da un fabbricante di medaglie, con una piccola donazione potrai ottenere una medaglia come da tue specifiche.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.