Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Consiglio acquisto player divx / mediacenter

    Mi piacerebbe comprare un prodotto per vedere Divx e Mkv che abbia le seguenti caratteristiche:
    - HD da 500 Gb o più
    - prezzo inferiore ai 250-300€
    - connessione wifi
    - compatibile con avi / mkv per i classici divx, xvid, ecc
    - non deve andare a scatti nella riproduzione
    - uscita HDMI
    - telecomando (possibilmente decente, che prenda bene)


    Possibilmente:
    - interfaccia mediaplayer con trama del film, locandina, voto
    - possibilità di scorrere avanti e indietro in maniera fluida (quello che ho ora scatta da paura)
    - mettere in pausa, spegnere il dispositivo, riaccenderlo, senza perdere la posizione.


    Esiste qualche prodotto o combinazione di prodotti (l'HD lo posso comprare a parte) che offrano caratteristiche simili?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Purtroppo credo di no.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe comprare un prodotto per vedere Divx e Mkv che abbia le seguenti caratteristiche:

    Esiste qualche prodotto o combinazione di prodotti (l'HD lo posso comprare a parte) che offrano caratteristiche simili?
    SI
    eccolo
    http://www.amazon.it/dp/B005LVD9DI/r...SIN=B005LVD9DI
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    :-)

    Divertente.. io sono diventato scemo a cercare un prodotto simile.

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    :-)

    Divertente.. io sono diventato scemo a cercare un prodotto simile.
    Peccato che costi più del doppio di 300 € (vedi tuo post)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Peccato che costi più del doppio di 300 € (vedi tuo post)
    Sì, ero sarcastico.. immagino che la sua fosse una provocazione scherzosa, che in questo momento io non sono in grado di cogliere. Perchè mi sembra surreale che io faccia fatica a trovare una risposta alla mia domanda..

    Scherzando un po', direi che per me il 99,9% dei ragazzi tra i 16 e i 40 anni dovrebbero sentire l'esigenza di riprodurre i film in divx senza usare il PC e quindi mi stupisce che non ci siano decine di siti internet pronti a rispondere alla mia domanda. Mi fermo qui altrimenti divento melodrammatico..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    Scherzando un po', direi che per me il 99,9% dei ragazzi tra i 16 e i 40 anni dovrebbero sentire l'esigenza di riprodurre i film in divx senza usare il PC e quindi mi stupisce che non ci siano decine di siti internet pronti a rispondere alla mia domanda. Mi fermo qui altrimenti divento melodrammatico..
    boh tutti i filmati che ho fatto io li ho fatti con il PC anzi utilizzavo addirittura windowsMediaMaker che è gratuito
    non ho mai avuto biososno di fare qualcosa di piu professionale, ti dico che anche con una videocamera mediocre venivano su dei filmati amatoriali da fine del mondo
    Ultima modifica di Kahm; 27-12-2014 a 18:48
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Secondo me acquistare un lettore con disco interno non ha senso, ci sono soluzioni migliori:

    NAS da 1TB: http://www.amazon.it/Personal-Proces...dp/B00FOKN7FG/
    E un qualsiasi lettore blueray: http://www.amazon.it/Samsung-BD-F510...dp/B00BIIA83W/

    Se hai la tv Smart leggi oltretutto direttamente dal NAS, oppure acquisti semplicemente un disco esterno, ma perdi la multimedialità.

  9. #9
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    Sì, ero sarcastico..
    Non l'ho colto
    Perchè mi sembra surreale che io faccia fatica a trovare una risposta alla mia domanda..
    Non c'è nulla di surreale tu cerchi qualcosa ad un determinato prezzo che non vendono. Puoi aprire tutte le discussioni che vuoi d'altronde i siti che vendo questo tipo d'apparecchi sono un paio (amazon e ebay) se non lo trovi il prodotto (o al prezzo) che cerchi non esiste.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Perche' non ti diverti a realizzarlo con un Raspberry PI?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.