Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AIUTO :(

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    AIUTO :(

    Ciao ragazzi sono nuovo della community html.it .
    vi spiego quale il mio problema mi serve un conto alla rovescia che va da 0 a 30 e dopo essere andato a 0 esca a posto di 0 un messaggio e un volta click il messaggio mi si resetta il conto alla rovescia ragazzi ne ho tanto bisogno di questo script grazi in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ttcc
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    486
    Quote Originariamente inviata da Tracco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo della community html.it .
    vi spiego quale il mio problema mi serve un conto alla rovescia che va da 0 a 30 e dopo essere andato a 0 esca a posto di 0 un messaggio e un volta click il messaggio mi si resetta il conto alla rovescia ragazzi ne ho tanto bisogno di questo script grazi in anticipo
    mi sa che devi usare javascript. Con php credo che sia necessario aggiornare continuamente la pagina....

    nell'web ci sono tanti esempi di countdown

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @tracco complimenti per il titolo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,452
    Benvenuto.
    Come ti è stato fatto notare, l'argomento non riguarda PHP, è materia Javascript, quindi riproponilo nella sezione adatta.
    Ma soprattutto, leggi i regolamenti delle sezioni in cui scrivi, perché non l'hai fatto, titoli generici come quello che hai usato non sono ammessi, il titolo deve almeno dare un'idea di ciò che si troverà scritto nella tua discussione.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.