Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambiare colore dello sfondo e del pulsante a Form Contact

Buongiorno.
    Scusatemi se rompo le scatole ma ho una particolare esigenza.
    Visto che sono da poco sul forum spero di essere nel posto giusto
    per la mia richiesta.
    Ho attivato un account all'interno di un'azienda che lavora con un autorisponditore
    (servizio professionale per email marketing).
    La stessa mi ha creato un Form di contatti collegato con il mio account.
    Il problema è che lo stesso form è su sfondo bianco e anche gli appositi spazi dove
    l'utente inserisce i suoi dati e il pulsante di invio sono su sfondo bianco.
    Mi chiedevo se potete aiutarmi a inserire dei tag che mi cambiano sia lo sfondo dello stesso form che lo sfondo del pulsante per rendere il tutto migliore.
    Grazie.

serve vedere il codice del form per risponderti in modo adeguato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Grazie.
    Di seguito il codice.
    Chiaramente o inserito dei segni (x ed s ) al posto degli esatti indirizzi web
    per evitare spam e quant'altro.
    Ciò che mi occorre è poter cambiare il colore dello sfondo del form e il colore dello sfondo
    dei pulsanti come quello dove va inserito il nome, l'email e soprattutto quello di invio.
    Grazie ancora se puoi aitarmi.

<form class='subscription_form' id='subscription_form' method='POST' action='http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxx.com/ea/formcapture.php?v=171&w=344'>
    <div align='center'><center>
    <p>Nome<br><input type='text' name='first_name' size='20'></p>
    </center></div>
    <div align='center'><center>
    <p>Indirizzo E-mail<br><input type='text' name='email' size='20'></p>
    </center></div>

<input type='hidden' name='subscription_type' value='E'><div align='center'><center>
    <td width="29"><div align="center"><input name="autorizzo1" class="validate[required] checkbox" type="checkbox" id="autorizzo1" value="2a 3 informativa" />
    </div></td>
    <td width="321"><div align="center">Inviando, dichiaro di avere letto <br />
    <a href="http://www.ssssssssssssssssssss.com/documenti/privacy.pdf" target="_blank">l'informativa privacy</a></div></td>
    </tr>
    </table>

</center></div>
    <input type='hidden' name='subscription_type' value='E'><div align='center'><center>

<p><input type='submit' value='<< Scarica Adesso la tua Guida >>'></p>
    </center></div>
    <input type='hidden' name='id' value='1911'>
    </form>

Permessi di invio