Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Comandi vocali mai funzionanti su Nokia Lumia 520

    Salve,
    da quando ho acquistato il mio primo smartphone (Nokia Lumia 520) non sono mai riuscito a utilizzare i comandi vocali.
    Premesso che ho installato la lingua "Italiano (Italia)" per i comandi vocali, e il telefono è impostato in "Italiano".
    Prima, con Windows Phone 8.0 bisognava tenere premuto lo Start per effettuare un comando vocale, ma a me all'epoca appariva solamente una schermata secondo cui i comandi vocali erano disattivati (falso, risultavano attivi dalle impostazioni). Ora con Windows Phone 8.1 occorre tenere premuto la lente d'ingrandimento (Cerca) sotto allo schermo, ma non succede nulla, e se tocco soltanto quella zona si avvia Bing.
    Oggi, ennesima stranezza: ho avuto modo di aggiornare il sistema operativo, mi si è installato Cortana ma all'avvio appare una schermata fissa secondo cui non può ancora parlare la mia lingua, mi rimanda alle Impostazioni, finisco in Comandi vocali, ma lì le cose sono sempre le stesse sin da quando ho installato la lingua italiana... Un amico mi ha detto che probabilmente non ho la versione aggiornata di Cortana, ma ho cercato nello Store e non esiste proprio!
    Sulla guida specifica del mio modello di Lumia è scritto che i comandi vocali funzionano, quindi gradirei capire cosa non va.

  2. #2
    Risolto. Il file dei comandi vocali in italiano era impostato ma non scaricato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.