Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: presa in giro?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    presa in giro?

    Scusate ragazzi, ma avrei bisogno con urgenza di comprendere se questa mia amica è stata presa in giro o meno. Le hanno fatto pagare un carrello dicendole "Allora, da sostenere c'è ancora la struttura dinamica con carrello euro 363 " però se non sbaglio wix è una piattaforma gratuita e il carrello mi pare sia compreso dentro la piattaforma... me lo confermate voi che siete più esperti? Possibile questa cifra? grazie

    http://nikyfilipazzi.wix.com/nikyfilipazzi
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    conosci persone strane...


    avrà cliccato su ogni cosa acquistabile con tanto di descrizione del contenuto e dell'importo, ovviamente non leggendo e confermando gli acquisti... perché "era gratis"

    sei tu la sua consulente?
    a che serve postare l'indirizzo del sito... se non per fare spam?

  3. #3
    secondo me si è fatta fregare, qui lo trovava a circa 200 euro:

    http://www.carrelli.it/it/flm150031x1.html#.VKJTLsCI
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    secondo me si è fatta fregare, qui lo trovava a circa 200 euro:

    http://www.carrelli.it/it/flm150031x1.html#.VKJTLsCI
    È caro, al supermercato si trovano a 1 euro di solito

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    conosci persone strane...


    avrà cliccato su ogni cosa acquistabile con tanto di descrizione del contenuto e dell'importo, ovviamente non leggendo e confermando gli acquisti... perché "era gratis"

    sei tu la sua consulente?
    a che serve postare l'indirizzo del sito... se non per fare spam?
    Forse non mi sono spiegata bene...
    Non ho capito cosa intendi.

    Intanto premetto che io non sono la sua consulente, sono semplicemente un'amica e non me ne intendo di wix quindi postare il sito credo che serva per far capire il tipo di carrello inserito (se qualcuno piu esperto di me ritiene che non serva può anche richiedere agli admin di levare il link, non è di certo un problema), fare spam su un sito che è del tutto vuoto non credo che serva e non credo che serva pubblicizzarlo qui di certo...

    Comunque sia cosa intendi per "avrà cliccato su ogni cosa acquistabile con tanto di descrizione del contenuto e dell'importo,"? Su wix quindi il carrello è a pagamento????? e quindi non è gratis?
    La persona non ha mai avuto accesso al sito quindi a "cliccare" non è stata lei....
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ha contattato un azienda per farsi fare un sito su wix? Beh l'azienda non lavora gratis. Se non si è fatta fare un preventivo e/o contratto e ha chiesto senza farsi dare qualche info c'è poco da obiettare.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    a me invece è giunta voce che esistono professionisti del web che vendono l'installazione di WP con un template da pochi dolari a oltre 2k, ma credo siano solo fantasie di invidiosi peones del web...
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    sul sito di wix i prezzi sono "per mese di utilizzo", quindi non capisco da dove escano fuori quei 363, forse ha acquistato "template" o plugin?

    Purtroppo anche quelli di wix devono vivere e per vivere c'e' bisogno di guadagnare qualcosa di tanto in tanto...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    a me invece è giunta voce che esistono professionisti del web che vendono l'installazione di WP con un template da pochi dolari a oltre 2k, ma credo siano solo fantasie di invidiosi peones del web...
    Ci sono, ci sono... basta cercare sotto la voce "agenzia web" e trovi che almeno il 90% di queste agenzie hanno a listino questo prodotto...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ha contattato un azienda per farsi fare un sito su wix? Beh l'azienda non lavora gratis. Se non si è fatta fare un preventivo e/o contratto e ha chiesto senza farsi dare qualche info c'è poco da obiettare.
    Da quello che ho capito non è un'azienda, ma un ragazzo che lo fa "per lavoro" e non sono stati fatti contratti, ma sono solo avvenuti contatti via mail.

    Quindi mi confermi che è una cosa lecita prendere un carrello configurabile in pochi click (se così è ovvimente, perche non me ne intendo) e "rivenderlo" a 300 euro??
    Oltre a questo la ragazza ha anche acquistato un servizio di posizionamento su google e il tipo le ha detto che google le avrebbe mandato la fattura... ed le poi arrivata una specie di fattura fatta con openoffice.. mi pare strano che google mandi fatture fatte in questo modo... bho... mi puzza un po'
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.