Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Lezioni di matematica e fisica

    Ciao a tutti,

    Mi sto arrugginendo molto con matematica e fisica visto che non ne faccio l'uso che vorrei a lavoro.

    Inoltre il mio sogno nel cassetto è quello di prendermi una seconda laurea in fisica, però visto che questa idea la inizierò poi quando tornerò in Italia, mi piacerebbe tenermi allenato seguendo magari qualche corso di livello universitario.

    Ora che siamo nel 2015, qualcuno sa se ci sono delle università serie che registrano i corsi e li pubblicano gratuitamente su internet?

    Preferirei in inglese dovendo scegliere.

    Grazie!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    Molto carino, grazie.

    L'avevo già visto. Non è proprio quello che cercavo però... mi sembra che non ci si riesca a trovare ad esempio tutte le materie che potrebbero formare una triennale in fisica. Comunque nel mentre ci do una bella occhiata.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    uninettuno,unicassino, sono università on line
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    O magari potresti chiedere all'utente P_1_6

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Mi sto arrugginendo molto con matematica e fisica visto che non ne faccio l'uso che vorrei a lavoro.

    Inoltre il mio sogno nel cassetto è quello di prendermi una seconda laurea in fisica, però visto che questa idea la inizierò poi quando tornerò in Italia, mi piacerebbe tenermi allenato seguendo magari qualche corso di livello universitario.

    Ora che siamo nel 2015, qualcuno sa se ci sono delle università serie che registrano i corsi e li pubblicano gratuitamente su internet?

    Preferirei in inglese dovendo scegliere.

    Grazie!
    argomento fin troppo vario matematica e fisica! dovresti scegliere un argomento specifico e cercare lezioni di docenti universitari inerenti a quello: elettromagnetismo, relatività, ecc trovi sicuramente parecchio materiale
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.