PDA

Visualizza la versione completa : Funzioni Sistema Operativo con C\C++

AJB88
02-01-2015, 00:24
Buonasera Staff HTML.IT sono tornato a stressarVi l'anima sulla Programmazione C, premetto che ho comprato un libro da dove sto studiando molto per imparare a programmare al meglio, solo che adesso ho un nuovo dilemma. Ogni giorno uso molti SW sul mio PC e i più importanti li ho messi in avvio automatico, solo che ci sono giorni che non mi importa usarli o può capitare che troppi mi bloccano il PC, il mio dilemma ora, sto progettando un SW che chiude tutti i processi da me desiderati, solo che non conosco la funzione che serra i processi:
- qualcuno mi sa dire con quali funzioni Windows usa per chiudere i processi o le applicazioni?
- questa funzione le chiude tutte o quelle bloccate tipo in task manager, comunque non possono essere chiuse?

A me piacerebbe molto imparare C al meglio e iniziare a poter creare SW per PC, però giustamente devo conoscere le funzioni windows prima di tutto e inoltre semplificarmi la vita, anzichè chiudere i SW uno alla volta, facendo un solo e unico doppio click sulla mia APP :D :unz: :sadico: :biifu:
Istruzione e Comodità in una sola volta ;)

Tanti Auguroni di Inizio Anno e Grazie Anticipatamente.

AJB88.

torn24
02-01-2015, 09:56
Ogni giorno uso molti SW sul mio PC e i più importanti li ho messi in avvio automatico, solo che ci sono giorni che non mi importa usarli o può capitare che troppi mi bloccano il PC

Interessante, mi sono sempre chiesto perché aumentino in modo esponenziale la ram e a cosa servisse...

AJB88
02-01-2015, 13:35
Interessante, mi sono sempre chiesto perché aumentino in modo esponenziale la ram e a cosa servisse...

In che senso perchè aumentino in modo esponenziale le RAM e a cosa servisse? Se hai qualche dubbio che vuoi toglierti inerente alle RAM chiedi pure, io sono Tecnico sulla parte HardWare ne so di più che sulla programmazione ;)

Loading