Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    446

    alternativa ai materiali costosdi per la casa

    Ciao a tutti ragazzi/e e buon anno. La mia è una richiesta molto particolare.

    Sapete indicarmi le valide alternative (o per lo meno video su internet che parlano di questo) ai materiali che richiedono un investimento non indifferente di denaro, ma di sicuro effeto estetico per addobbare l'interno di una casa o villa? Ad esempio al posto del marmo di carrara, dei cristalli swarowsky, ornamenti d'orati ecc... ci sono alternative che non costano nulla e che hanno lo stesso effetto; un po come la banconota vera da quella falsa, o il diamante con il fondo di bottiglia.

    Mi ricordo che lo avevo visto in televisione e se qualcuno riesce a potarmi un video a riguardo gliene sarei grato in quanto io non l'ho trovato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quarzo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    446
    quarzo per il marmo intendi. E per il resto?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    NOn riesco a immaginarmi come potrebbe essere usato lo swarosky per addobbare una casa (mi vengon solo robe pacchiane, ma vabbè ) comunque...

    Carte adesive con disegni stule "marmo" e affini per pareti o grandi superfici, un pò di decoupage se vuoi abbellire mobilio e suppellettili...dipende da che effetti vuoi ottenere (pacchiano con anche il cesso d'oro, shabby stile casettina figa delle campagne francesi etc etc), su cosa vuoi "abbellire" e da quanto si è disposti a lavorare.

    Se hai manualità con stencil, carte adesive, pennelli e vernici riesci a fare un bel pò di cose

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    NOn riesco a immaginarmi come potrebbe essere usato lo swarosky per addobbare una casa (mi vengon solo robe pacchiane, ma vabbè )
    anche a me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Guarda caso su FB mi son imbattuta in questo link

    http://home-design.diply.com/differe...tricks/71546/3

    L'effetto marmorizzato si può ottenre con colori e spugna ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.