Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Giacenza Raccomandata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Giacenza Raccomandata

    Ho fatto inviare una raccomandata in azienda, il problema che oggi l'azienda era chiusa. Suppongo sia passato il postino e abbia lasciato l'avviso. Ripasseranno lunedì? o mi tocca andare in posta (30km da casa)?

    Inesitato e giacente presso il centro postale di PN *** PDD dopo tentativo di recapito in data 02-GEN-2015

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Per le raccomandate c'è un secondo tentativo di consegna solo con le raccomandate 1 (salvo diverse indicazioni) se non è cambiato qualcosa. Le altre devi andare in posta a prendertele.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Però mi sa che domani non lo trovo in posta, ma mi tocca andare lunedì. Sempre se me lo danno senza avere la ricevuta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    NOn so da voi come funzioni. Qui è già in giacenza dal giorno dopo e quindi posso andare a ritirarla e dicon dopo le 10 e mezza, anche di sabato.

    Senza ricevuta dubito te la diano, anche perchè su c'è il numero della spedizione e così riescon a trovare la busta. A meno che non stai in un paesello, conosci l'addetto dell'ufficio postale e magari te la cerca anche senza avviso per farti un piacere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ho fatto inviare una raccomandata in azienda, il problema che oggi l'azienda era chiusa. Suppongo sia passato il postino e abbia lasciato l'avviso. Ripasseranno lunedì? o mi tocca andare in posta (30km da casa)?

    Inesitato e giacente presso il centro postale di PN *** PDD dopo tentativo di recapito in data 02-GEN-2015
    Cioè ti sei fatto spedire una raccomandata dando l'indirizzo dell'azienda per cui lavori?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Cioè ti sei fatto spedire una raccomandata dando l'indirizzo dell'azienda per cui lavori?
    Faccio spedire tutto in azienda, non sapevo che il 2 fosse completamente chiusa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.