Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Casa

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Casa

    Mi sono innamorato di una casetta vista su un sito di un agenzia immobiliare. Ho provato a contattare l'agenzia, ma sono chiusi per ferie fino al 6 gennaio



    E' chiaramente restaurata, ma secondo voi di che anno è?

  2. #2
    Dallo stile mi verrebbe da dire che sembra una impostazione dei primi del '900, ma non sono un architetto e ho pochi elementi per giudicare.

    potrebbe anche trattarsi di un vecchio rudere dell'800 ristrutturato a nuovo in stile retrò...

    sarebbe interessante vedere gli interni, per capire se sono stati tutti ristrutturati da zero o se mantengono alcuni elementi antichi quali travi a vista di una certa epoca, pavimenti secolari, etc.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    L'interno è completamente restaurato, nuovi infissi, nuovi pavimenti. Mi fa paura oltre ai vari problemi che una vecchia casa può avere (tubature, impianto elettrico), è che non è antisismica.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949