Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Forum

  1. #1

    Forum

    Salve!

    Mi presento, mi chiamo Andreas e vengo da Merano provincia Bolzano. Ho 29 anni ed è da tanto che sono alla ricerca di qualcuno che mi possa aiutare a fare il forum. C'è nessuno su questo sito, che mi può dare una mano? Sono disperato, ho cercato da per tutto!

    Grazie,

    Polino85

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ciao, ci sono tante piattaforme che ti permettono di creare forum senza sapere praticamente nulla di programmazione, ad esempio phpBB.
    Chiedi nella sezione CMS.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ciao, ci sono tante piattaforme che ti permettono di creare forum senza sapere praticamente nulla di programmazione, ad esempio phpBB.
    Chiedi nella sezione CMS.
    Io credo che lui non voglia fare un forum quanto piuttosto il forum, è per questo che ha cercato da per tutto ed ora chiede qui, infatti afferma testualmente: "Cmq sia, sono alla ricerca di qualcuno che mi possa aiutare a creare un forum e speravo che mi potiate dare una mano voi"
    Ultima modifica di Max Della Pena; 08-01-2015 a 22:58
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.