Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Colore sito su internet explorer di windows 8

    Buon giorno, spero che il vostro anno stia iniziando bene... i miei migliori auguri ragazzi.
    Mi scuso e cercherò di farmi capire.
    Explorer 11.jpg

    In internet explorer (versione windows 8).... vedete nella foto come "MSN" è azzurro, "Bing" è di colore giallo...ecc... come posso fare che il mio sito compaia in questo modo, con un colore in particolare?
    Grazie mille

  2. #2
    Non si riesce a capire la domanda...

  3. #3
    scusa "partime" non sapevo bene come farmi capire... in effetti non mi hai capito
    Se guardi la foto che ho allegato, vedi i quadrettoni colorati dei preferiti? (questo è internet explorer versione windows 8)
    Il quadrettone di "MSN" è di colore azzurro, il quadrettone di "Bing" è di colore giallo, il quadrettone di "Hover" è viola oscuro... e per ultimo, il quadrettone di "Outlook" è azzurro.
    Hai idea di come fare quello? Vorrei che il mio sito comparisse di colore senape (se viene aggiunto ai preferiti)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Non ho capito neanch'io. Parliamo dell'iconcina del sito? (la favicon)

  5. #5
    Purtroppo non ho Windows 8 quindi non posso verificare direttamente per capire, ma probabilmente si tratta della favicon del sito...

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    Non ho capito neanch'io. Parliamo dell'iconcina del sito? (la favicon)
    Devo dire che neanche per me è molto chiaro, però penso sia l'immagine della pagina visitata che viene proposta quando si memorizza nei preferiti del browser e in questo caso non può avere il colore che si preferisce perchè avrà il colore del background della pagina
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,664
    il nome dell'oggetto in questione è TILE


    (... piastrella! )

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    Grazie mille "ac_socmel" questo sembra molto interessante e magari è proprio quello che stavo cercando.... adesso me lo guardo e me lo studio con calma.

    Davvero la mia domanda era confusa perché non avevo idea di come chiedere. Grazie ragazzi. Poi vi racconterò se ci sono riuscita

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    devi usare un meta-tag
    Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio


    Interessante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.