Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333

    Ha due mamme per la Spagna ma in Italia ancora no.

    Ma quanto ci vuole a metter giù due righe che contemplino questi casi e venga riconosciuto un diritto sacrosanto almeno a questi bambini?

    Così, giusto per iniziare, ci vuol tanto?

    Non è nei patti del Nazzareno? Proprio non capisco.

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...mme-104434826/
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    secondo me tutto dipende da cosa intendi per mamma,
    se si intende la persona che ti ha partorito allora è per forza una sola, e per forza deve esserci un padre.. almeno fino a quando una donna non potrà auto fecondare il proprio uovo

    se invece intendi come persona che ti educa e ti cura durante la crescita, allora è il bimbo/a a decidere se chiamarle mamma, sicuramente non può costringerlo un giudice

    secondo me non sarebbe corretto neanche nei confronti della compagna della madre
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    secondo me tutto dipende da cosa intendi per mamma,
    se si intende la persona che ti ha partorito allora è per forza una sola, e per forza deve esserci un padre.. almeno fino a quando una donna non potrà auto fecondare il proprio uovo

    se invece intendi come persona che ti educa e ti cura durante la crescita, allora è il bimbo/a a decidere se chiamarle mamma, sicuramente non può costringerlo un giudice

    secondo me non sarebbe corretto neanche nei confronti della compagna della madre
    Invece dipende solo dal fatto che entrambe le mamme dovrebbero avere il diritto di poter nominare come erede legittimo il proprio figlio, entrambe devono avere il diritto di poter dire la loro in caso di ricovero, di poter dire la loro sull'insegnamento della scuola, il diritto/dovere di badare ed essere presenti moralmente ed economicamente per loro figlio ed il figlio deve avere questi diritti garantiti.

    Se Ella è rimasto ancora alla definizione di mamma o al fatto che sarà il bimbo a decidere se chiamarla mamma, credo sia rimasto indietro, qui si parla dei diritti del bambino non di altro.

    Non sarà poi "colpa" del figlio se è stato deciso di metterlo al mondo da una coppia gay, o no?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    entrambe devono avere il diritto di poter dire la loro in caso di ricovero
    Immagino già uno scenario dove una vorrà far effettuare l'operazione e un'altra no, facendo perder tempo al bambino...

    Sicuro che sia un vantaggio?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Immagino già uno scenario dove una vorrà far effettuare l'operazione e un'altra no, facendo perder tempo al bambino...

    Sicuro che sia un vantaggio?
    E se muore la mamma uffiale? Chi seguirà il bambino?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E se muore la mamma uffiale? Chi seguirà il bambino?
    il papà, come è sempre stato da nmila anni a questa parte
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    il papà, come è sempre stato da nmila anni a questa parte
    Proviam come all'asilo.

    Due donne ne si sposano in Spagna nel 2009 poi una mette l'ovulo l'altra l'utero e tramite inseminazione artificiale hanno un bambino.

    Non c'e papà e le mamme vorrebbero che il bambino avesse i suoi diritti e le mamme pure.

    Cosa si fa? Dobbiamo per forza negare al figlio il diritto di discendenza di rimanere con la mamma non riconosciuta in caso di morte dell'altra e tutte le codine che abbiamo io e te?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Proviam come all'asilo.

    Due donne ne si sposano in Spagna nel 2009 poi una mette l'ovulo l'altra l'utero e tramite inseminazione artificiale hanno un bambino.

    Non c'e papà e le mamme vorrebbero che il bambino avesse i suoi diritti e le mamme pure.

    Cosa si fa? Dobbiamo per forza negare al figlio il diritto di discendenza di rimanere con la mamma non riconosciuta in caso di morte dell'altra e tutte le codine che abbiamo io e te?
    Questo povero bambino nato da 3 genitori ha diritto a 3 eredità ( questo per logica ).
    Per quanto riguarda la legalità non posso esprimermi.
    Di fatto si sta passando dal "voglio vivere con un altro individuo del mio stesso sesso" al "voglio veder riconosciuto lo stato di famiglia e la piena possibilità di concepire figli anche senza il partner di senso opposto".

    Anche io vorrei avere le ali come un uccello ed evitar di dover prendere l'aereo ogni volta che devo spostarmi, ma a quanto pare la Natura ci ha donato solo alcuni arti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Questo povero bambino nato da 3 genitori ha diritto a 3 eredità ( questo per logica ).
    Per quanto riguarda la legalità non posso esprimermi.
    Di fatto si sta passando dal "voglio vivere con un altro individuo del mio stesso sesso" al "voglio veder riconosciuto lo stato di famiglia e la piena possibilità di concepire figli anche senza il partner di senso opposto".

    Anche io vorrei avere le ali come un uccello ed evitar di dover prendere l'aereo ogni volta che devo spostarmi, ma a quanto pare la Natura ci ha donato solo alcuni arti.
    Nel tuo caso trovo giusto un aumento del 100% dell'assicurazione
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso trovo giusto un aumento del 100% dell'assicurazione
    ( Però qui ho la possibilità di comprare un Rolex a 30€ )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.