Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Funzionamento tasto indietro browser su pagina a frames

Salve a tutti,
    Pagina php composta da tre frames ... clicco su un link inserito nel primo frame ... e questo fa si che vengano aggiornati gli altri due frames in alcune cose.
    Con il tasto "torna indietro" del browser mi viene ripristinato soltanto uno dei due frames; per ripristinare l'altro devo ripremere sul tasto "torna indietro" del browser ...
    Io vorrei che questo avvenisse contemporaneamente ...
    Io faccio così :

Dal primo php clicco sul link che lancia un altro php che aggiorna i due frames.

Spero di essere stato chiaro ... grazie ...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Chiaro, ma non puoi modificare la cronologia del browser, forse togliendo gli frames e usando ajax per aggiornare dei div (che sostituirebbero gli frames) puoi risolvere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Chiaro, ma non puoi modificare la cronologia del browser, forse togliendo gli frames e usando ajax per aggiornare dei div (che sostituirebbero gli frames) puoi risolvere
    Ciao ... grazie per la risposta ...

Sono un "newbie" in php ... non so cosa sia ajax ... ma credi che avendo strutturato il tutto con i frames ora sarebbe "complesso" utilizzare questi div ?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    AJAX è un modo particolare di usare Javascript, quindi PHP non c'entra niente.
    Chiedi nella sezione appostita per ulteriori informazioni.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da ROBERTO1965 Visualizza il messaggio
    Ciao ... grazie per la risposta ...

Sono un "newbie" in php ... non so cosa sia ajax ... ma credi che avendo strutturato il tutto con i frames ora sarebbe "complesso" utilizzare questi div ?
    Si, e ritengo inutile aprire una discussione quando non si nessuna cognizione prima studiati una guida
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio