Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

oracle express, ripristinare backup in un altro server

Mi trovo in questa situazione.
    Ho un database Oracle Express 64bit.
    Faccio il backup e salvo la directory fast_recovery_area.

Dovendo ripristinare il backup in un altro computer, mi dite come dovrei fare?

Ho provato a SOSTITUIRE la directory fast_recovery_area nel nuovo computer con quella di backup. Ma non va.

ciao
    Pietro

Ciao,

Dovreste essere in grado di farlo con un backup RMAN. Hai bisogno di vedere ciò che sostiene tipo di backup Oracle XE. Ma si dovrebbe essere in grado di spegnere installare il database, di avvio, quindi fare un backup RMAN assicurandosi di dire Oracle dove inviare il backup, assicurarsi di includere il file di controllo con il backup. Quindi copiare il backup verso il server a 64 bit e dentro uso RMAN "CATALOGO INIZIO CON 'D: \ backup;" o dove mai il backup è. È necessario copiare il init / spfile, creare un servizio sul nuovo server, avvio nomount il nuovo servizio, in RMAN, connettersi al nuovo servizio di database, ripristinare il file di controllo, assicurarsi che il file di controllo ripristinato, quindi ripristinare il database. <br>È quindi necessario trovare ed eseguire lo script in% ORACLE_HOME% / rdbms / admin .

Un'altra opzione è quella di creare un nuovo database 11g 64 bit sul nuovo server e utilizzare data pump di trasferirlo.

Hai anche la possibilità di eseguire il backup di database Oracle nel cloud. Non so se sai che Oracle ha anche un servizio di database Nube http://bit.ly/1z43pwJ dove si può lavorare con l'ultima versione del database Oracle 12c che ha un sacco di miglioramenti.

Cristiana,
    #OracleCloud.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Ti ringrazio della risposta. Non è esattamente semplicissimo per un inesperto come me, ma proverò senzaltro.
    Ciao
    Pietro

Permessi di invio