Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Le primarie del Pd sono una barzelletta

    Centinaia di rom e di cinesi. E il voto per le primarie del Pd da cui Raffaella Paita, assessore regionale alle Infrastrutture e Protezione Civile,è uscita come candidata del Pd alle regionali in Liguria, si trasforma in barzelletta. E' lo stesso sconfitto, Sergio Cofferati, ex leader della Cgil ed ex sindaco di Bologna, a denunciare l'inquinamento e l'irregolarità del voto: "L'inquinamento delle Primarie si sta purtroppo realizzando in misura più consistente di quella prevista e temuta" scrive in una nota. Ce l'ha, Cofferati, coi gruppi di stranieri, in qualche caso contestati per aver fotografato il voto, come a La Spezia - dove si è registrata una massiccia presenza di cinesi - o ad Albenga, dove le contestazioni sul voto hanno riguardato nordafricani. La sua avversaria Paita ha ottenuto vittorie schiaccianti ottenute nelle province di Imperia, Savona e La Spezia.
    Sergio Cofferati non ci sta e annuncia ricorso alla commissione di garanzia. L’europarlamentare, sconfitto daRaffaella Paita, ha detto: "Non riconosco questo risultato e aspetto il pronunciamento della Commissione di garanzia su tutti gli elementi di irregolarità che sono stati segnalati. So anche che sono stati valutati, da parte di altri e non da me, eventuali esposti alla Procura della Repubblica: sono materie sensibili, dal voto di scambio all’uso di strumenti lesivi della privacy. Io non sono a conoscenza degli elementi specifici".
    Ad Albenga la città di mia moglie si sono viste cose impressionanti, un gruppo di circa 400 ecuadoregni con un capo comitato che li guidava, tutti insieme a votare, tra urla e bisticci al complotto.

    Ci andrebbe un Facepalm me meglio ridere va
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Ad Albenga la città di mia moglie si sono viste cose impressionanti, un gruppo di circa 400 ecuadoregni con un capo comitato che li guidava, tutti insieme a votare, tra urla e bisticci al complotto.

    Ci andrebbe un Facepalm me meglio ridere va
    Sono dei fenomeni: non voterebbero mai m5s "perchè Casaleggio coi bit chissà cosa fa", e poi vanno a votare le primarie con i plotoni di elettori comprati.

    E' incredibile...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Sono dei fenomeni: non voterebbero mai m5s "perchè Casaleggio coi bit chissà cosa fa", e poi vanno a votare le primarie con i plotoni di elettori comprati.

    E' incredibile...
    Tra l'altro era già successo a Roma e Napoli se non ricordo male, nonostante tutti nel PD abbiano detto che non deve più succedere è successo ancora.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Ad Albenga la città di mia moglie si sono viste cose impressionanti, un gruppo di circa 400 ecuadoregni con un capo comitato che li guidava, tutti insieme a votare, tra urla e bisticci al complotto.

    Ci andrebbe un Facepalm me meglio ridere va
    Cofferati il "cinese"?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Cofferati il "cinese"?
    Difatti, molti hanno titolato "Il Cinese contro i Cinesi "
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Tra l'altro era già successo a Roma e Napoli se non ricordo male, nonostante tutti nel PD abbiano detto che non deve più succedere è successo ancora.
    Anche ad Alessandria, ma anche per le regionali... la storia dei brogli democratici arriva da molto più in la, se ne parla da anni a tutte le primarie ormai

    Ci fu anche qualche intercettazione mi pare...

  7. #7
    nessuno che ha un cell che fa dei video... quando fanno una esecuzione per strada con il kalasnicov tutti cameraman
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    nessuno che ha un cell che fa dei video... quando fanno una esecuzione per strada con il kalasnicov tutti cameraman
    Questo è bellissimo

    http://bcove.me/2vwqn67y
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Questo è bellissimo

    http://bcove.me/2vwqn67y
    "Forse il PD ha capito che la comicità può andare al potere e ci stanno provando anche loro"

    Mitico
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    http://bit.ly/1u2L2Gr

    E' fantastico! E poi criticano le votazioni online del M5S. Siete veramente ridicoli!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.