Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Soluzioni per caricare grossi file via form

Buongiorno, conosco solo alcune cose del linguaggio PHP, ma ho bisogno di creare un particolare modulo per un sito che ho realizzato proprio in PHP. Il form deve dare la possibilità all'utente di inserire il suo indirizzo e-mail, un messaggio di testo e un file che può anche essere di grosse dimensioni (sul server ho circa 10 GB disponibili); in più deve esserci un indicatore della percentuale di caricamento, un qualche tipo di "captcha", e controllo sulla correttezza dei dati inseriti nei campi.

Conoscete qualche script già pronto da poter scaricare e personalizzare quel minimo di cui ho bisogno?
    O in alternativa, a chi potrei rivolgermi per farmelo realizzare a un prezzo modico?
    La terza alternativa che mi viene in mente è usare un servizio di file box personalizzabile come quello di SendThisFile.com, ma non so se posso permettermi 10 Euro al mese solo per questa cosa.

Grazie mille per ogni suggerimento!
    Buon pomeriggio.

io ha usato un plugin jquery e ajax per caricare parecchi file da un form: http://www.dropzonejs.com/
    così ho anche gli indicatori file per file.

per quanto riguarda la dimensione, però, quella dipende dal server e dalle impostazioni di php.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    Grazie fermat, però vedo che non si occupa del caricamento effettivo dei file...

Tempo fa ho fatto un primo form partendo da queste istruzioni: http://www.w3schools.com/php/php_file_upload.asp
    e questo chiude tutto quello che so sull'upload in PHP.

no devi creare un file php da richiamare attraverso ajax.