Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Dell'onestà intellettuale e dintorni...

    Stasera alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi c'era ospite Matteo Renzi.
    Corre ricordare che già fu suo ospite tempo fa, quando ancora non era presidente dl consiglio.

    Corre anche ricordare che la stessa Bignardi intervistò Alessandro Di Battista, chiedendo conto (a lui) del passato di estrema destra di suo padre. Domanda poco pertinente alla vita politica di Alessandro, ma vabbè: se la domanda curiosa scomoda va fatta, va fatta.
    Giusto.

    Per questo ringrazio la stessa Daria Bignardi di aver posto questa sera le seguenti domande a Matteo Renzi:

    - cosa ci racconta sul volo di Stato pagato dai conteibuenti, che lei ha usato per andare in ferie con la famiglia? Lei ha detto che "sono le procedure", ma come mai Enrico Letta quando ricopriva lo stesso incarico non ne usufruì e per andare in ferie volò in classe economica a proprie spese?

    - cosa ci racconta di suo padre, i cui debiti della sua azienda sono stati coperti da denaro pubblico erogato dall'ente Privincia di cui lei era Presidente?

    - come giustifica le parole che con orgoglio e perentoriamente ci disse proprio qui, qualche tempo fa, quando affermò che mai e poi mai avrebbe accettato di diventare presidente del consiglio senza passare dal voto popolare di una elezione politica?

    grazie Daria, grazie per la tua onestà intellettuale e per essere stata capace di fare come sempre, come nel tuo inconfondibile stile, le domande curiose e scomode ad Alessandro Di Battista tanto quanto a Matteo Renzi.


    Peccato solo che io quelle tre domande a Renzi non te le ho sentite fare. Ma forse glie le hai poste quando sono andato in bagno, oppure forse a telecamere spente durante la pubblicità.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Stasera alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi c'era ospite Matteo Renzi.
    Corre ricordare che già fu suo ospite tempo fa, quando ancora non era presidente dl consiglio.

    Corre anche ricordare che la stessa Bignardi intervistò Alessandro Di Battista, chiedendo conto (a lui) del passato di estrema destra di suo padre. Domanda poco pertinente alla vita politica di Alessandro, ma vabbè: se la domanda curiosa scomoda va fatta, va fatta.
    Giusto.

    Per questo ringrazio la stessa Daria Bignardi di aver posto questa sera le seguenti domande a Matteo Renzi:

    - cosa ci racconta sul volo di Stato pagato dai conteibuenti, che lei ha usato per andare in ferie con la famiglia? Lei ha detto che "sono le procedure", ma come mai Enrico Letta quando ricopriva lo stesso incarico non ne usufruì e per andare in ferie volò in classe economica a proprie spese?

    - cosa ci racconta di suo padre, i cui debiti della sua azienda sono stati coperti da denaro pubblico erogato dall'ente Privincia di cui lei era Presidente?

    - come giustifica le parole che con orgoglio e perentoriamente ci disse proprio qui, qualche tempo fa, quando affermò che mai e poi mai avrebbe accettato di diventare presidente del consiglio senza passare dal voto popolare di una elezione politica?

    grazie Daria, grazie per la tua onestà intellettuale e per essere stata capace di fare come sempre, come nel tuo inconfondibile stile, le domande curiose e scomode ad Alessandro Di Battista tanto quanto a Matteo Renzi.


    Peccato solo che io quelle tre domande a Renzi non te le ho sentite fare. Ma forse glie le hai poste quando sono andato in bagno, oppure forse a telecamere spente durante la pubblicità.
    Dia retta a me o caro nuvolodifumoscaricofiat, Ella si sta focalizzando troppo su una persona, mi sembra la sinistra quando l'unico problema italiano era come passava le serate Berlusconi o che leggi emanava a suo favore fermando di fatto l'operato governativo necessario per affrontare i veri problemi dell'Italia.

    Non mi si affossi nel sonsunicocriticsinistrismo che poi l'è costretto anche lei a disertare il forum per mesi.

    Il Renzie l'è un uomo che si è scordato cosa doveva rottamare ed adesso dobbiamo aspettare che gli torni in mente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Dia retta a me o caro nuvolodifumoscaricofiat, Ella si sta focalizzando troppo su una persona, mi sembra la sinistra quando l'unico problema italiano era come passava le serate Berlusconi o che leggi emanava a suo favore fermando di fatto l'operato governativo necessario per affrontare i veri problemi dell'Italia.

    Non mi si affossi nel sonsunicocriticsinistrismo che poi l'è costretto anche lei a disertare il forum per mesi.

    Il Renzie l'è un uomo che si è scordato cosa doveva rottamare ed adesso dobbiamo aspettare che gli torni in mente.
    Sagge parole le sue, ma questa che ho raccontato strideva come unghie sulla lavagna. Troppo fastidiosa davvero per non lamentarsene, se non altro in modo sarcastico...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Sagge parole le sue, ma questa che ho raccontato strideva come unghie sulla lavagna. Troppo fastidiosa davvero per non lamentarsene, se non altro in modo sarcastico...
    Dovrebbe sapere che solo la presentatrice penitente ha avvenire prolungato caro Lei
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    So, so...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Dia retta a me o caro nuvolodifumoscaricofiat, Ella si sta focalizzando troppo su una persona, mi sembra la sinistra quando l'unico problema italiano era come passava le serate Berlusconi o che leggi emanava a suo favore fermando di fatto l'operato governativo necessario per affrontare i veri problemi dell'Italia.Non mi si affossi nel sonsunicocriticsinistrismo che poi l'è costretto anche lei a disertare il forum per mesi.Il Renzie l'è un uomo che si è scordato cosa doveva rottamare ed adesso dobbiamo aspettare che gli torni in mente.
    Ma perché in italia c'é stata la simistra? Davvero strano, non me ne sono mai accorto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Ma perché in italia c'é stata la simistra? Davvero strano, non me ne sono mai accorto.
    Si si Le confermo che c'è stata, c'è e ci sarà.

    Bundì.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si si Le confermo che c'è stata, c'è e ci sarà.Bundì.
    Ah ecco perché le cose stanno andando sempre peggio... é perché c'é la sinistra! Proprio come il nostro ex-presidente... una vera personalità di sinistra nn c'é che dire.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    fare quelle domande, si sarebbe messa contro i poteri forti
    sarebbe stata la domanda piu corretta da porre, ma al tempo stesso la piu sciocca

    c'è da fare un piccolo diagramma ogni volta che un giornalista pone una domanda ad un politico

    questa domanda è scomoda per il politico?
    il politico è una persona influente?
    il mio posto è precario?
    ho mutuo da finire e figli da mantenere?
    questa persona è salita grazie ad aiuti mafiosi?
    il precedente giornalista che fece domande scomode, ha ricevuto guai?


    se tutte le risposte sono SI, allora meglio non porle
    poi viene il turno di un esponente M5S, da qui anche se
    si risponde a tutte NO, poco cambia e si può lanciare ogni tipo
    di attacco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Nuvolari, Di Battista non conta nulla o quasi, l'altro è il Presidente del consiglio e come minimo le domande vengono concordate prima, figurati se matteuccio col caratterino che si ritrova accetta di farsi mettere in difficoltà.

    Mi vuoi in trasmissione? vengo a patto che.............
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.