Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: SGERG 88

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202

    SGERG 88

    Ciao a tutti,

    Non ho idea di dove poter postare.
    Qualcuno di voi ha mai dovuto affrontare la conversione del listato del ministero per il calcolo della SGERG 88 da fortran?

    Qualcuno ha trovato listati differenti tipo c o altro?

    Io sto impazzendo.

    Ciao
    Paolo
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

  2. #2
    Io sono impazzito solo a leggere il tuo messaggio!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che e' sgerg??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Io sono impazzito solo a leggere il tuo messaggio!
    io sono impazzito solo dopo aver cercato su zio G.

    Un fattore spesso trascurato nella stima delle incertezze è l’errore di calcolo connesso al modello utilizzato nella stima del fattore di compressibilità z nelle condizioni di esercizio Z e standard Zs. I modelli di gas reale implementati nei flow computer per la stima di Z facevano generalmente riferimento al modello AGA NX 19. Modello quest’ultimo che garantiva incertezze tipiche di 0.25-0.50% salvo applicazioni su gas ad elevata densità e/o contenuto di CO2 in cui l’incertezza nel calcolo può essere addirittura superiore.
    Il modello ISO 12213-2 (anche denominato AGA8–92DC) o il modello ISO 12213-3 (anche denominato SGERG 88) attualmente implementati nei flow computer presentano per contro incertezze sensibilmente inferiori (pari a circa lo 0.1%).
    Anche per quanto concerne il modello di calcolo del fattore di compressibilità nelle condizioni standard il metodo ISO 6976 garantisce un incertezza inferiore allo 0.1%.
    ps ho evidenziato termini a caso
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Lascia state emigra
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    io conosco solo l'ISO-8 grazie alla Marvel :P
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    io sono impazzito solo dopo aver cercato su zio G.



    ps ho evidenziato termini a caso



    ISO 12213-2 (anche denominato AGA8–92DC) o il modello ISO 12213-3 (anche denominato SGERG 88)
    Siccome si sono accorti che ISO 12213-2 risultava un termine un po' troppo tecnico, giustamente hanno pensato ad un sinonimo più potabile, tipo AGA8-92DC
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Comunque "sgerg 88" è il mio nuovo mito. D'ora in poi lo utlizzerò come supercazzola paratecnologica quando dovrò usare un termine che indichi qualcosa di astruso e incasinato
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    Ok rilascio altri termini fantastici allora

    AGA8

    e la fantastica

    AGANX19imod

    uff... demoralizzatissimo per la SGERG
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

  10. #10
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Quote Originariamente inviata da Fractals87 Visualizza il messaggio
    demoralizzatissimo per la SGERG
    Suvvia... fatti una pinta di GROG, vedrai che passa...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.