Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [real time] le mie cinque mogli

    facendo zapping sono capitato su real time... le mie cinque mogli...

    la storia di un tizio che ha per l'appunto 5 mogli (che si chiamano sorelle-mogli vicendevolmente) e ben 24 figli...

    seguaci della chiesa fondamentalista mormone...

    sono rimasto basito
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    capisco che già avere a che fare con una sia impegnativo...ma perchè basito?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Paese che vai usanza che trovi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non pensavo fosse legale in america, per cominciare

    e guardando un po' la trasmissione (sì lo so, sono masochista...) noto un generale e diffuso senso di insoddisfazione profonda in ogni moglie per il fatto di dover dividere il pochissimo tempo del marito tra tutti... sto povero cristo, tra l'altro, lavora, va all'università, segue 2 mega case e per l'appunto 5 famiglie differenti...

    dorme a turno con le varie mogli (niente orgioni ) ed è bello sentire ogni moglie dire che non vuole neanche pensare a cosa il marito faccia in camera da letto con le altre mogli... che la sola idea che faccia sesso con un'altra moglie la fa impazzire...

    ma dico io, pezzo di cretina pensarci prima??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    facendo zapping sono capitato su real time... le mie cinque mogli...

    la storia di un tizio che ha per l'appunto 5 mogli (che si chiamano sorelle-mogli vicendevolmente) e ben 24 figli...

    seguaci della chiesa fondamentalista mormone...

    sono rimasto basito
    si ma divresti vedere man vs food, li è da rimanere veramente basiti, una vola si è mangiato un burritos da 5kg
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    quello già lo conosco
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    non pensavo fosse legale in america, per cominciare

    e guardando un po' la trasmissione (sì lo so, sono masochista...) noto un generale e diffuso senso di insoddisfazione profonda in ogni moglie per il fatto di dover dividere il pochissimo tempo del marito tra tutti... sto povero cristo, tra l'altro, lavora, va all'università, segue 2 mega case e per l'appunto 5 famiglie differenti...

    dorme a turno con le varie mogli (niente orgioni ) ed è bello sentire ogni moglie dire che non vuole neanche pensare a cosa il marito faccia in camera da letto con le altre mogli... che la sola idea che faccia sesso con un'altra moglie la fa impazzire...

    ma dico io, pezzo di cretina pensarci prima??
    perchè con conoscono i vantaggi di non dover conviverci tutti i gg

    cmq mi sa che ci manca la sesta moglie, e la domenic il meritato riposo come da sacre scritture
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    facendo zapping sono capitato su real time... le mie cinque mogli...

    la storia di un tizio che ha per l'appunto 5 mogli (che si chiamano sorelle-mogli vicendevolmente) e ben 24 figli...

    seguaci della chiesa fondamentalista mormone...

    sono rimasto basito

    pensa se tutte le 5 mogli si stufano e chiedono il divorzio con assegno di mantenimento tutte insieme

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Caro non tirar fuori scuse, sabato mattina mi porti al centro che dobbiamo fare la spesa grossa e poi mi accompagni dal parrucchiere.
    Caro non tirar fuori scuse, sabato mattina mi porti al centro che dobbiamo fare la spesa grossa e poi vai con tuo figlio a calcio.
    Caro non tirar fuori scuse, sabato mattina mi porti al centro che dobbiamo fare la spesa grossa, ricordati che stasera viene a cena da noi mia mamma.
    Caro non tirar fuori scuse, sabato mattina mi porti al centro che dobbiamo fare la spesa grossa e poi tagli l'erba in giardino.
    Caro non tirar fuori scuse, sabato mattina mi porti al centro che dobbiamo fare la spesa grossa e al pomeriggio c'è il saggio di danza della più piccola.

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un suicidio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.