Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Come "arrotondare" in periodi di crisi

    Salve

    mi è arrivata via mail questa interessante proposta e siccome ho un pc non particolarmente performante ho pensato di aderire...
    In questo modo guadagno qualcosa e potenzio il pc condividendo la capacità di calcolo con i loro server.

    La fantasia non ha limiti ma questa proposta si candida bene....

    Vi rimando al link che ho trovato dopo aver ricevuto la mail
    http://www.newsletterupdates.altervi...-di-crisi.html

    E' arrivata anche a voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    4-10 euro giornalieri?
    cioè se faccio 4 account con 4 pc potrei guadagnare 1200 euro al mese (10euro*30giorni*4account)?
    sa molto di bufala...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Alex80b Visualizza il messaggio
    4-10 euro giornalieri?
    cioè se faccio 4 account con 4 pc potrei guadagnare 1200 euro al mese (10euro*30giorni*4account)?
    sa molto di bufala...
    Si non avevo dubbi...

    quello che mi ha divertito è il potenziamento del pc con un software e un collegamento a internet.

    Non riesco neanche a immaginare cosa possa fare questo software... sempre che esista.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    Si non avevo dubbi...

    quello che mi ha divertito è il potenziamento del pc con un software e un collegamento a internet.

    Non riesco neanche a immaginare cosa possa fare questo software... sempre che esista.
    In sostanza software del genere usano la potenza residua del pc per fare calcoli (distribuiti su migliaia di pc sparsi in tutto il mondo) e si viene retribuiti (o si dovrebbe venire retribuiti) in base alla potenza resa disponibile.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    In sostanza software del genere usano la potenza residua del pc per fare calcoli (distribuiti su migliaia di pc sparsi in tutto il mondo) e si viene retribuiti (o si dovrebbe venire retribuiti) in base alla potenza resa disponibile.
    Non immaginavo si potesse fare una cosa del genere e... devo ridimensionare il mio scetticismo.

    In pratica attraverso intenet alcune processi o parti di essi potrebbero servirsi del mio pc per essere elaborati.

    In quest'ottica la proposta potrebbe essere meno bufala di quanto sembra

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Mettere in esecuzione sul mio pc un programma sconosciuto di un autore sconosciuto e che mi promette ottimi guadagni.....

    Insomma, lo installo al volo!!!

    Poi accedo alla banca ed il giorno dopo potrei vedere il conto azzerato...

    Per inciso :
    se pago 10 persone al mese ( 4 euro/giorno/utente = 40 euro al giorno = 1200 euro mese ), posso permettermi in 1 anno di installare in lan una 20na di computer con una potenza SUPERIORE a quella che riuscirebbe ad offrire un team di 10 computer in remoto.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Nessuno pagherebbe per la potenza di calcolo residua di pc a caso di utenti a caso che possono accendersi/spegnersi ad orari random della giornata.

    Ci sono software che fanno fare questa cosa su base volontaria, tipo boinc, ma sono software complessi con un organizzazione complessa (oltre al sistema di account per vari progetti, per fare "lavori" il programma interroga server e scarica dei pezzi di progetto da elaborare, che talvolta pesano anche qualche gb), quella roba li sembra (ed è) solo una schifezza fatta in 10 minuti in visual basic con una slider che va avanti e con dentro qualche virus.

    Inoltre il metodo di pagamento ha dell'assurdo: "Successivamente all'iscrizione (ogni 2 settimane) e quindi all'assegnazione dell'ID Utente personale, sara' cura dello scrivente contattare la s.v. tramite Posta Elettronica per concordare le modalità di accredito dei guadagni maturati."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    piccolo fattore da considerare... i task di calcolo distribuito sono MOLTO cpu intensive, il che aumenta i consumi elettrici ed azzera l'ipotetico guadagno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Qualcuno sa come funziona il bitcoin mining?

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Se cose del genere fossero vere, tenendo conto che i sistemi di cui mi occupo controllano 2000 clouds con non-so-al-momento quanti servers, diverrei miliardario (e questo senza contare tutti i servers che abbiamo con la CDN federation... mi chiedo quale potenza di calcolo abbiamo tutta aggregata )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.