Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Il governo dei fatti

  1. #1
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

  3. #3
    Per fortunaaaaa che renziiiii c'èeeeeee....

    e come da tradizione Berlusconiana....

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...riale/1366473/
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Ma... tutti quelli che votano PD, cosa dicono in merito?

    - sono contenti?
    - sostengono renzi?
    - ci credono ancora in questo partito?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Ma... tutti quelli che votano PD, cosa dicono in merito?

    - sono contenti?
    - sostengono renzi?
    - ci credono ancora in questo partito?
    Più che altro dove sono finiti ?

  6. #6
    Spero di essere ancora in vita quando qualsiasi governo tolga tutti i privilegi ai Notai, ho 52 anni, dite che ce la faccio?
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Ma... tutti quelli che votano PD, cosa dicono in merito?

    - sono contenti?
    - sostengono renzi?
    - ci credono ancora in questo partito?
    cosa vuoi che dicano? Quello che dicevano gli elettori di Berlusconi a suo tempo.

    Renzi ormai ha già fatto l'esatto opposto di quello che prometteva su innumerevoli temi, ma qualcuno che continuerà a votarlo lo troverà sempre (guarda appunto berlusconi!).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Spero di essere ancora in vita quando qualsiasi governo tolga tutti i privilegi ai Notai, ho 52 anni, dite che ce la faccio?
    Non credo. Mi dispiace darti questa brutta notizia, ma i notai vivranno di rendita ancora per tantissime generazioni.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    cosa vuoi che dicano? Quello che dicevano gli elettori di Berlusconi a suo tempo.

    Renzi ormai ha già fatto l'esatto opposto di quello che prometteva su innumerevoli temi, ma qualcuno che continuerà a votarlo lo troverà sempre (guarda appunto berlusconi!).
    Il problema è che almeno per il primo, qualcuno si vergognava quando il suo mito veniva trovato con le mani nella marmellata, oggi non fa neppure più scandalo.
    Siamo ormai nella fase in cui al popolo ( quello che vota i soliti ) non frega nulla dello schifo che viene approvato, tirano avanti a testa bassa e si fidano ciecamente delle cavolate che sparano i politici.
    Gli chiedi di verificare com'e' messo il debito pubblico italiano dopo gli interventi di Berlusconi, Monti, Bersani, Letta, Renzi e ti ignorano o fanno finta di non leggere.

    Se poi dici che siamo ad un passo dal default ti prendono per un catastrofista o un gufo.
    Siamo tornati indietro di 200 anni senza rendercene conto.
    Tra poco non avremo neppure più diritto a votare, ma a noi, basta che non ci toccano la partita e che ci diano la possibilità di comprare l'ultimo iphone ( in mille rate ) e siam contenti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    no, non c'è bisogno... va bene così.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Secondo tentativo di legge ad personam per salvare Matteo "B." Renzi da una condanna molto probabile o semplice "sono stato frainteso" 2.0?

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...riale/1366473/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.