Ciao a Tutti,
ho il seguente problema:
<%@ Language=VBScript %>
<%
Option Explicit
Dim sheld
Set sheld = Server.CreateObject("WScript.Shell")
sheld.run """c:\inetpub\wwwroot\aesi_quality\bin\PDF XChange Viewer\PDFXCview.exe"""
Set sheld = Nothing
%>
<HTML>
<BODY BACKGROUND="../images/sfondo.gif">
</BODY>
</HTML>
Con Windows XP riuscivo da server a lanciare l' eseguibile; ora che mi e' stato cambiato il sistema operativo, quando lancio da qualsiasi browser la mia pagina.asp vedo solo lo sfondo e l' eseguibile non si apre .... non succede niente ... non ricevo alcun messaggio d' errore ma perche' ??????![]()
nell' eseguibile ho messo la spunta di eseguirlo anche come amministratore.
ho copiato sotto windows/system32 e sotto windows/SysWOW64 aspexec.dll
Ho lanciato da DOS regsvr32.exe ../aspexec.dll con esito positivo
Ho fatto correttamente:
Strumenti di Amministrazione / Servizi / Servizio di amministrazione di IIS / Proprietà / Connessione: flag su Consenti al servizio di interagire col desktop !!!
Non sono stato capace pero', perche' non l' ho trovato, di mettere basso il livello di IIS in modo da poter consentire a ciascuno di lanciare script ed eseguibili
Cmq, all' interno della cartella bin, tutti gli utenti hanno tutti i permessi possibili ....
Rimane il cruccio del perche' non funziona !!
In Internet ho guardato, si parla di pool di applicazioni, ho guardato ma non so se c' entra col mio caso ....
Vi ringrazio molto in anticipo per l' aiuto in quanto sono giorni che ci lavoro e non ne vengo fuori

Rispondi quotando