Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

Mac mini per webmaster/programmatore

Ciao a tutti
    volevo chiedervi se utilizzare un mac mini per poter continuare ad usare software tipo photoshop, dreamweaver ed altri per poter programmare e creare siti web sia possibile o potrebbe imballarsi visto i carichi di lavoro.

Avevo pensato di prendere la versione intermedia con 8gb di ram e 2.7 ghz.
    qualcuno ha esperienza in merito? Potrebbe essere un buon acquisto?

io in ufficio uso il mac mini, l'ho usato per qualche mese con 4gb di ram, poi ho avuto necessità di tenere più applicazioni aperte per lavorare, quindi ho fatto l'upgrade a 8gb di ram e mi trovo da dio.

Guest
    A seconda di come usi photoshop potrebbe essere lentino e la memoria insufficiente...

Uso Macmini con 8gb di ram. Mi serve per Photoshop, Dreamweaver, Muse, Chrome, Thunderbird ed Eclipse. Sinceramente? Sono piuttosto deluso: Ho avuto vari Mac, ma il Mini è quello più deludente. Pur avendo quasi 3 anni in più, l'Air con meno ram (la metà....) ma avvantaggiato dal disco a stato solido è decisamente meglio! Purtroppo i 2 Imac che ho non hanno più i requisiti minimi per la Suite di Adobe, sennò farebbero ancora un figurone!
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da solid-snake Visualizza il messaggio
    ...ma avvantaggiato dal disco a stato solido ...
    è propriol'elemento più importante.
    personalmente più che nella RAM investirei sempre e comunque sull'SSD, che però credo si possa montare solo sull'apple store, in versione "finta" (meglio di niente).
    Non ho mai provato il fusion quindi non so dare indicazioni

Guest
    Ho il fusion 3TB sul mio iMac e va alla grande. La differenza con un "pure" SSD non si vede, a parte quando si lavora su dati che vengono accessi raramente.

Permessi di invio