Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Sito sotto Attacco. Come Bannare completamente un IP?

    Ciao a Tutti!

    Sono in panico. Ho installato da tempo il Plugin Hide My WP, che mi invia una mail ogni qual volta qualcuno tenta di accedere alla classica pagina wp-login.php, che però è stato cambiato.
    Il problema è che un'ora fa, l'indirizzo IP 95.211.129.163 ha visitato la pagina sbagliata del login 2000 volte in 30 minuti ed ora il mio sito è stato irraggiungibile per qualche minuto, mentre ora sembra funzionare.
    Come faccio a bannare completamente un IP in modo tale che non riesca completamente ad accedere al sito? Ho provato col plug-in WP-Ban ma sembra funzionare solo come Anti Spam e Login Ninja funziona solamente quando qualcuno prova ad accedere alla pagina del Login sbagliando un certo numero di volte il Nome Utente e la Password.

    Avete consigli?
    Grazie.

    R

  2. #2
    Se il tuo hosting usa cpanel come pannello di controllo dovresti avere una funzione che ti permette di bannare gli IP. In caso contrario, puoi editare a manina il file .htaccess seguendo una delle migliaia di guide che trovi in rete con una semplice ricerca (forse anche qui su html.it).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.