Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Sito sotto Attacco. Come Bannare completamente un IP?

Ciao a Tutti!

Sono in panico. Ho installato da tempo il Plugin Hide My WP, che mi invia una mail ogni qual volta qualcuno tenta di accedere alla classica pagina wp-login.php, che però è stato cambiato.
    Il problema è che un'ora fa, l'indirizzo IP 95.211.129.163 ha visitato la pagina sbagliata del login 2000 volte in 30 minuti ed ora il mio sito è stato irraggiungibile per qualche minuto, mentre ora sembra funzionare.
    Come faccio a bannare completamente un IP in modo tale che non riesca completamente ad accedere al sito? Ho provato col plug-in WP-Ban ma sembra funzionare solo come Anti Spam e Login Ninja funziona solamente quando qualcuno prova ad accedere alla pagina del Login sbagliando un certo numero di volte il Nome Utente e la Password.

Avete consigli?
    Grazie.

R

Se il tuo hosting usa cpanel come pannello di controllo dovresti avere una funzione che ti permette di bannare gli IP. In caso contrario, puoi editare a manina il file .htaccess seguendo una delle migliaia di guide che trovi in rete con una semplice ricerca (forse anche qui su html.it).

Permessi di invio