Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Esperienze con Nexive?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Esperienze con Nexive?

    Per ora niente di allarmante, ma visto l'ultima esperienza con Sogetras, che sconsiglio a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha utilizzato tale corriere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma usare qualcosa di piu' famoso (ed affidabile)?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Su ebay difficilmente scegli il corriere.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ma usare qualcosa di piu' famoso (ed affidabile)?
    o.O Vedi che Nexive è il brand per le spedizioni postali di TNT... Più famoso di così...
    Nulla

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    @ranma, ok, immaginavo dovessi spedire qualcosa

    @electro, mai sentito prima, cehttedevodi'
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    @electro, mai sentito prima, cehttedevodi'
    ok ora è diventato Nexive, tu non hai mai visto girare per la città furgoncini simili a questi ?
    Non solo consegnano colli, ma parecchie aziende si affidano a loro per consegnare la normale posta cartacea.

    Insieme a UPS, Fedex, Nexive sono tra quelli più famosi al mondo

    Ultima modifica di Cisco x™; 31-01-2015 a 18:41

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Tnt post => Nexive
    da alcuni mesi

    è affdabile.
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Bellissima esperienza con Nexive.
    La scorsa settimana mi doveva arrivare un pacco contenente una smartbox.
    Il venerdì pomeriggio la mia compagna viene chiamata da un numero sconosciuto. E' un tizio, di un paese "vicino", che la contatta per riferirle quanto segue:

    "Stavo andando al lavoro, ero fermo al semaforo... davanti a me c'era il furgoncino del corriere, semiaperto. Il corriere parte quando scatta il verde e dal furgoncino casca fuori un pacco. Io mi fermo, lo raccolgo e vedo che c'è l'indirizzo del destinatario ed il numero di telefono... ed eccomi qui: il suo pacco ce l'ho io."

    La sera stessa andiamo a prendere il pacco dal gentilissimo signore. Vedo che la spedizione era stata affidata a Nexive.
    A tutt'oggi, entrando nel sito e visualizzando il tracking, la spedizione risulta "in consegna"...

    Che dire, servizio ottimo! Consigliatissimo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio

    la spedizione risulta "in consegna"...

    .
    risulta in consegna perché sono partite le ricerche del pacco sul tutto il territorio nazionale

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Bellissima esperienza con Nexive.
    La scorsa settimana mi doveva arrivare un pacco contenente una smartbox.
    Il venerdì pomeriggio la mia compagna viene chiamata da un numero sconosciuto. E' un tizio, di un paese "vicino", che la contatta per riferirle quanto segue:

    "Stavo andando al lavoro, ero fermo al semaforo... davanti a me c'era il furgoncino del corriere, semiaperto. Il corriere parte quando scatta il verde e dal furgoncino casca fuori un pacco. Io mi fermo, lo raccolgo e vedo che c'è l'indirizzo del destinatario ed il numero di telefono... ed eccomi qui: il suo pacco ce l'ho io."

    La sera stessa andiamo a prendere il pacco dal gentilissimo signore. Vedo che la spedizione era stata affidata a Nexive.
    A tutt'oggi, entrando nel sito e visualizzando il tracking, la spedizione risulta "in consegna"...

    Che dire, servizio ottimo! Consigliatissimo.


    Ciao.
    Apri un reclamo dal momento che il pacco ancora non ti è stato consegnato... da Nexive!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.