PDA

Visualizza la versione completa : entrare nella gestione del sito

turismodancardi
02-02-2015, 18:25
Salve,

ho fatto creare il mio sito internet di affitti estivi nel salento xxx da un amico, il quale me lo ha fatto come chiedevo ma ora non posso accedere al pannello di controllo del sito per modificarlo. Come funziona? ho il diritto di richiedere al costruttore del sito i parametri per entrare nel pannello di controllo, (il quale immagino sia costruito su joomla).
Io ho pagato per il lavoro. Non sono molto ferrato ma ho imparato ad installare da solo i plug in e le estensioni che mi servono. Negli altri siti che ho posso accedere comodamente al pannello di controllo di joomla all'indirizzo xxx invece con il sito sopracitato non si puo.

chumkiu
02-02-2015, 19:41
Ciao,
ti ho mandato un messaggio privato.

Little Hawk
02-02-2015, 22:09
Salve,

ho fatto creare il mio sito internet di affitti estivi nel salento xxx da un amico, il quale me lo ha fatto come chiedevo ma ora non posso accedere al pannello di controllo del sito per modificarlo. Come funziona? ho il diritto di richiedere al costruttore del sito i parametri per entrare nel pannello di controllo, (il quale immagino sia costruito su joomla).
Io ho pagato per il lavoro. Non sono molto ferrato ma ho imparato ad installare da solo i plug in e le estensioni che mi servono. Negli altri siti che ho posso accedere comodamente al pannello di controllo di joomla all'indirizzo xxx invece con il sito sopracitato non si puo.

Perche' non chiedi aiuto al tuo amico? Immagino lui abbia accesso? :confused:

Max Della Pena
02-02-2015, 23:10
Succede anche a me con il mio sito nospam.it eppure nei siti che di solito gestisco questospam.net o spamfacile.com o anche chespammoafare.it riesco ad accedere, se invece cerco di entrare in nospam.it/administrator non posso modificare.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, attenzione però, ho questo problema solo con nospam.it

chumkiu
02-02-2015, 23:13
Dai... Se fosse spam vero... Non ha nemmeno messo il link :D

Giorg10
03-02-2015, 01:32
Forse il sito non è stato fatto con Joomla oppure ha cambiato la pagina di login ed amministrazione... Comunque se è amico tuo chiedi a lui o no? Non credo sia SPAM comunque perché non ha messo i link...

Max Della Pena
03-02-2015, 08:28
Forse il sito non è stato fatto con Joomla oppure ha cambiato la pagina di login ed amministrazione... Comunque se è amico tuo chiedi a lui o no? Non credo sia SPAM comunque perché non ha messo i link...

Si ė vero, manca il www :)

partime
03-02-2015, 16:52
Non credo sia SPAM comunque perché non ha messo i link...

Quindi è spam solo se si scrive example.com (http://example.com) e non lo è se si scrive example.com? :confused:

Comunque il sito potrebbe anche essere stato fatto a mano, senza CMS...

Ranma2
03-02-2015, 19:55
Non è un joomla, è un cms proprietario, ed è fatto con i piedi, un malintenzionato potrebbe bucartelo in 5 minuti...

chumkiu
03-02-2015, 21:37
anche 2 di minuti

Loading