Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1

    entrare nella gestione del sito

    Salve,

    ho fatto creare il mio sito internet di affitti estivi nel salento xxx da un amico, il quale me lo ha fatto come chiedevo ma ora non posso accedere al pannello di controllo del sito per modificarlo. Come funziona? ho il diritto di richiedere al costruttore del sito i parametri per entrare nel pannello di controllo, (il quale immagino sia costruito su joomla).
    Io ho pagato per il lavoro. Non sono molto ferrato ma ho imparato ad installare da solo i plug in e le estensioni che mi servono. Negli altri siti che ho posso accedere comodamente al pannello di controllo di joomla all'indirizzo xxx invece con il sito sopracitato non si puo.

  2. #2
    Ciao,
    ti ho mandato un messaggio privato.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da turismodancardi Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho fatto creare il mio sito internet di affitti estivi nel salento xxx da un amico, il quale me lo ha fatto come chiedevo ma ora non posso accedere al pannello di controllo del sito per modificarlo. Come funziona? ho il diritto di richiedere al costruttore del sito i parametri per entrare nel pannello di controllo, (il quale immagino sia costruito su joomla).
    Io ho pagato per il lavoro. Non sono molto ferrato ma ho imparato ad installare da solo i plug in e le estensioni che mi servono. Negli altri siti che ho posso accedere comodamente al pannello di controllo di joomla all'indirizzo xxx invece con il sito sopracitato non si puo.
    Perche' non chiedi aiuto al tuo amico? Immagino lui abbia accesso?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Succede anche a me con il mio sito nospam.it eppure nei siti che di solito gestisco questospam.net o spamfacile.com o anche chespammoafare.it riesco ad accedere, se invece cerco di entrare in nospam.it/administrator non posso modificare.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, attenzione però, ho questo problema solo con nospam.it
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Dai... Se fosse spam vero... Non ha nemmeno messo il link

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Forse il sito non è stato fatto con Joomla oppure ha cambiato la pagina di login ed amministrazione... Comunque se è amico tuo chiedi a lui o no? Non credo sia SPAM comunque perché non ha messo i link...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Forse il sito non è stato fatto con Joomla oppure ha cambiato la pagina di login ed amministrazione... Comunque se è amico tuo chiedi a lui o no? Non credo sia SPAM comunque perché non ha messo i link...
    Si ė vero, manca il www
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Non credo sia SPAM comunque perché non ha messo i link...
    Quindi è spam solo se si scrive example.com e non lo è se si scrive example.com?

    Comunque il sito potrebbe anche essere stato fatto a mano, senza CMS...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non è un joomla, è un cms proprietario, ed è fatto con i piedi, un malintenzionato potrebbe bucartelo in 5 minuti...

  10. #10
    anche 2 di minuti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.