Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    9

    realizzazione coefficienti fir matlab

    Salve


    Avrei bisogno di una mano. Ho una frequenza di campionamento impostata a 4Ghz e un segnale sinusoidale del quale mi voglio misurare la fase nel tono principale in frequenza. Per fare questo, prima però, devo eliminare del rumore. Quindi volevo realizzare una funzione (non giù impostata con matlab) chemi realizzasse un fir a fase lineare che mi permettesse di filtrare il tono principale ( un bassabanda) in maniera parametrica. Ovvero la mia funzione dov 250mhz se la mia sin è di 250mhz, 500mhz se è di 500mhz ecc ecc.


    potete aiutarmi?? grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Tecnico.
    Inoltre hai già aperto la stessa identica discussione nel forum Programmazione. Il cross-posting è vietato all'interno del forum.



    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da davide99cs Visualizza il messaggio
    Salve


    Avrei bisogno di una mano. Ho una frequenza di campionamento impostata a 4Ghz e un segnale sinusoidale del quale mi voglio misurare la fase nel tono principale in frequenza. Per fare questo, prima però, devo eliminare del rumore. Quindi volevo realizzare una funzione (non giù impostata con matlab) chemi realizzasse un fir a fase lineare che mi permettesse di filtrare il tono principale ( un bassabanda) in maniera parametrica. Ovvero la mia funzione dov 250mhz se la mia sin è di 250mhz, 500mhz se è di 500mhz ecc ecc.


    potete aiutarmi?? grazie

    occhio alle regole, perche' ti giochi l'account

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.