Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: Viaggio in Romania

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Viaggio in Romania

    Un mio amico deve andare in Romania per lavoro, affitterà un appartamento (deve stare li circa 2 mesi) e mi ha invitato, io ho accetto e quindi andrò li per 20 giorni per la fine di marzo. Biglietto già fatto.

    Per me è un viaggio curiosità, non necessario, ma è capitata l'occasione, il biglietto costava poco e sono ospitato gratis, quindi sfrutto l'occasione, in attesa di realizzare un progetto da un'altra parte.

    Rimarrò li 20 giorni (non di più perché poi ho da fare qui in Italia e poi non ho voglia), la città è Focşani ,a circa 180 Km da Bucarest) mi sono informato sulle temperature e in quel periodo sono per me accettabili simili a quelle italiane, massime medie 14/15°. Amando le temperature del Sud America sarebbe stato improponibile per me andare in pieno inverno con temperature che toccano i -20°

    Cosa c'è di interessante da vedere ? Porterò Reflex e tablet

  2. #2
    Se hai qualche dente da riparare ho sentito dire che i prezzi sono molto bassi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Cisco ma voli con WizzAir ?
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un paio di amici mi hanno detto che e' molto facile trovare ragazze molto belle a prezzi molto molto modici...

    e si', parlo davvero​ di amici, e non per esperienza personale
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Cisco ma voli con WizzAir ?

    si, per me è la prima volta che volo con compagnie low-cost, speriamo bene..... La signora rumena che lavora qui da me vola sempre con questa compagnia (molto restrittiva su bagagli) ed è ancora viva

    Tra l'altro parto da Ciampino che è a due passi da casa mia.
    Ultima modifica di Cisco x™; 04-02-2015 a 12:58

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    un paio di amici mi hanno detto che e' molto facile trovare ragazze molto belle a prezzi molto molto modici...

    e si', parlo davvero​ di amici, e non per esperienza personale
    immagino, ma non è la missione di questo mio viaggio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Se hai qualche dente da riparare ho sentito dire che i prezzi sono molto bassi
    dici che conviene farsi innestare qualche dente d'oro a basso costo? Così quando ritorno in Italia mi scambiano per zingaro


    Comunque il posto è questo https://www.google.it/maps/place/Foc...84d232!6m1!1e1


    Non voglio basarmi su quello che dice lambrenedetto ( che da quanto ho capito, basta che metti il piede fuori dall'Italia è TUTTO meglio) https://www.youtube.com/watch?v=dB_UC0EaSN4
    Ultima modifica di Cisco x™; 04-02-2015 a 13:41

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Non voglio basarmi su quello che dice lambrenedetto ( che da quanto ho capito, basta che metti fuori il piede fuori dall'Italia è TUTTO meglio) https://www.youtube.com/watch?v=dB_UC0EaSN4
    ... che comunque, se hai la fortuna di girare un po' è abbastanza vero, nonostante l'eliofago lambrenedetto. In generale, l'Italia sta diventando uno dei posti meno attraenti in cui sia mai stato... perlomeno da turista. Fra qualche mese saprò se anche vivere all'esterò sarà meglio che in Italia

  9. #9
    La Romania è un posto molto bello. Visita Bucarest!

    in quanto alle donne, a parte quelle a pagamento che sono uguali dapperttutto (credo), va detto che lì l'italiano è visto molto bene dal gentil sesso. Inoltre il fatto è che lo stipendio medio in Romania si attesta sui 180 dollari al mese, l'italiano medio in Romania è visto (ed esercita un fascino) simile a quello che potrebbe esercitare un riccone americano in ferie in Italia. Diciamo che le donne possono avere un debole. Se poi ci metti cultura, rispetto e gentilezza... beh...!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io mi comprerei una ADSL Gigabit a 12€ al mese...solo per l'elozione di fare lo speed test.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.