Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Certificazione Red Hat RHCSA

    Salve a tutti, è il mio primo post in questo forum e grazie per lo spazio concesso.
    Qualcuno sa dirmi quanto costa solo l'esame per la certificazione RHCSA e in cosa consiste?

  2. #2
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Effettivamente c'è scritto di tutto ma per sapere i costi bisogna contattarli. Ma di che si tratta di preciso? Ho visionato e sembra un attestato che certifica l'utilizzo di Linux 6 o sbaglio e c'è di più??

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Effettivamente c'è scritto di tutto ma per sapere i costi bisogna contattarli. Ma di che si tratta di preciso? Ho visionato e sembra un attestato che certifica l'utilizzo di Linux 6 o sbaglio e c'è di più??
    è un corso per system administrator.

    avevo visto già quel link e, forse sarà perchè sto navigando da telefono, ma c'è tutto tranne i costi per l'esame.

  5. #5
    costa un pò è abbastanza difficile non banale ed è a scadenza dopo qualche anno nn so di preciso devi rifarla

    diciamo che in Italia è poco considerata...non è che ti assumono perchè hai sto pezzo di carta

    all'estero vale molto di +

    fatevi due conti
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.