Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Limiti del Data Base MySql e del server linux.

    Salve Ragazzi,

    Ho un software gestionale CLOUD ospitato in un server dedicato con sistema operativo linux, su cui ho circa 10 clienti che usano questo software.

    Il software è sviluppato in PHP e gira su un database MySql.

    Ultimamente un nuovo cliente mi ha chiesto di gestire la sua attività con questo software.

    Quello che mi preoccupa però è la mole di lavoro che fa.

    Lui ha 10 agenti che gli inseriscono circa 200 ordini al giorno per un totale di 4.000 ordini al mese.

    Ad ogni ordine segue una fattura, quindi altri 4.000 Documenti.

    Moltiplicando 4.000 per 12 Mese significa 48.000 ordini + 48.000 fatture per un totale di 96.000 Documenti/Anno.

    Considerando che ogni ordine e fattura è composta da circa 10/20 prodotti quindi, 96.000 x 10 = 960.000 record/anno.

    Se si tengono in linea 5 anno per esempio, avrei una tabella con 5.000.000 record.


    Cosa ne pensate ?
    Dovrei consigliare al cliente di comprarsi un bell' AS400 ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dipende tanto dalle caratteristiche del tuo server, ma in generale non sono numeri neanche lontanamente preoccupanti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Va bene, Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.