PDA

Visualizza la versione completa : Je suis Re Abdullah di Giordania

axsw
07-02-2015, 18:37
Je suis Re Abdullah di Giordania.

Voglio dire, senza tante moine gli ha sganciato 2 confetti ed ha raso al suolo parecchi Km quadrati di suolo, oltre alla ventilata minaccia di invadere con truppe di terra.

Grandissimo!.

Poi volevo anche dire: Io sto con Stacchio

saucer
07-02-2015, 23:06
:mem:

Max Della Pena
07-02-2015, 23:20
Je suis Re Abdullah di Giordania.

Voglio dire, senza tante moine gli ha sganciato 2 confetti ed ha raso al suolo parecchi Km quadrati di suolo, oltre alla ventilata minaccia di invadere con truppe di terra.

Grandissimo!.

Poi volevo anche dire: Io sto con Stacchio

Pi che altro sui loro missili stan scrivendo che l'Isis sta utilizzando la fede come pretesto per fare quel che stanno facendo e mi sembra una netta presa di posizione con le farneticazioni di questi delinquenti.

Poi la morte sempre la morte, anche se qui si tratta veramente di esseri indifendibili.

axsw
07-02-2015, 23:22
Pi che altro sui loro missili stan scrivendo che l'Isis sta utilizzando la fede come pretesto per fare quel che stanno facendo e mi sembra una netta presa di posizione con le farneticazioni di questi delinquenti.

Poi la morte sempre la morte, anche se qui si tratta veramente di esseri indifendibili.

Vedere quegli F16 carichi di missili una goduria, poi max quando toccano terra difficile andare a leggere quello che c' scritto sopra

Max Della Pena
07-02-2015, 23:23
Vedere quegli F16 carichi di missili una goduria, poi max quando toccano terra difficile andare a leggere quello che c' scritto sopra

Ella lo pu legger anche prima, ne ha facolt e mezzi.

axsw
07-02-2015, 23:29
Ella lo pu legger anche prima, ne ha facolt e mezzi.

Son un infame max, preferisco vedere la teleguida dei missili sul target.

Max Della Pena
07-02-2015, 23:37
Son un infame max, preferisco vedere la teleguida dei missili sul target.

Raramente cerco e vedo i video delle "prodezze" di questi pseudoreligiosi, non posso immaginare cosa facciano nei territori dove spadroneggiano nascondendosi dietro quello che secondo loro il loro Dio che gli dice di fare, una buona idea me la son fatta dai racconti di amici che han fatto diverse missioni in Afganistan ecc.

Ho commesso l'errore di voler guardare l'uccisione del pilota giordano e quelle immagini sono due giorni che non mi danno pace.

La violenza genera violenza e quel che peggio che la violenza a cui penso adesso, secondo me "giustificata, santa e liberatoria" contro persone che non reputo appartenenti alla razza umana.

axsw
07-02-2015, 23:49
La violenza genera violenza e quel che peggio che la violenza a cui penso adesso, secondo me "giustificata, santa e liberatoria" contro persone che non reputo appartenenti alla razza umana.

Hanno crocifisso e seppellito bambini ancora vivi.

Ce ne vorrebbero altri 6/7 Re Abdullah 300 velivoli F18 - F22 e tempo 20 giorni di questa gente non rimarrebbe nemmeno la cenere.

Comunque sappia ella che condivido le sue parole di cui sopra.
Cordialmente, Alessandro

astro
08-02-2015, 23:32
Ho letto Ghandi e lo ammiro, ma c' comunque un solo modo per confrontarsi con certi pezzidiemme... bisogna prenderli per le palle e stringergliele FORTE

E poi ancora di pi... applicando la massima torsione

Questo il solo metodo che funziona
a va sans dire... :madai!?:

axsw
09-02-2015, 10:41
Ho letto Ghandi e lo ammiro, ma c' comunque un solo modo per confrontarsi con certi pezzidiemme... bisogna prenderli per le palle e stringergliele FORTE

E poi ancora di pi... applicando la massima torsione

Questo il solo metodo che funziona
a va sans dire... :madai!?:

Gene Hackman Mississippi burning (Filmone)

Consiglio di perdere 4 min. ma la scena al min. 3,20

Loading