Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Je suis Re Abdullah di Giordania

    Je suis Re Abdullah di Giordania.

    Voglio dire, senza tante moine gli ha sganciato 2 confetti ed ha raso al suolo parecchi Km quadrati di suolo, oltre alla ventilata minaccia di invadere con truppe di terra.

    Grandissimo!.



    Poi volevo anche dire: Io sto con Stacchio
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Je suis Re Abdullah di Giordania.

    Voglio dire, senza tante moine gli ha sganciato 2 confetti ed ha raso al suolo parecchi Km quadrati di suolo, oltre alla ventilata minaccia di invadere con truppe di terra.

    Grandissimo!.



    Poi volevo anche dire: Io sto con Stacchio
    Più che altro sui loro missili stan scrivendo che l'Isis sta utilizzando la fede come pretesto per fare quel che stanno facendo e mi sembra una netta presa di posizione con le farneticazioni di questi delinquenti.

    Poi la morte è sempre la morte, anche se qui si tratta veramente di esseri indifendibili.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Più che altro sui loro missili stan scrivendo che l'Isis sta utilizzando la fede come pretesto per fare quel che stanno facendo e mi sembra una netta presa di posizione con le farneticazioni di questi delinquenti.

    Poi la morte è sempre la morte, anche se qui si tratta veramente di esseri indifendibili.
    Vedere quegli F16 carichi di missili è una goduria, poi max quando toccano terra difficile andare a leggere quello che c'è scritto sopra
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Vedere quegli F16 carichi di missili è una goduria, poi max quando toccano terra difficile andare a leggere quello che c'è scritto sopra
    Ella lo può legger anche prima, ne ha facoltà e mezzi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ella lo può legger anche prima, ne ha facoltà e mezzi.
    Son un infame max, preferisco vedere la teleguida dei missili sul target.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Son un infame max, preferisco vedere la teleguida dei missili sul target.
    Raramente cerco e vedo i video delle "prodezze" di questi pseudoreligiosi, non posso immaginare cosa facciano nei territori dove spadroneggiano nascondendosi dietro quello che secondo loro è il loro Dio che gli dice di fare, una buona idea me la son fatta dai racconti di amici che han fatto diverse missioni in Afganistan ecc.

    Ho commesso l'errore di voler guardare l'uccisione del pilota giordano e quelle immagini sono due giorni che non mi danno pace.

    La violenza genera violenza e quel che è peggio è che la violenza a cui penso adesso, secondo me è "giustificata, santa e liberatoria" contro persone che non reputo appartenenti alla razza umana.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La violenza genera violenza e quel che è peggio è che la violenza a cui penso adesso, secondo me è "giustificata, santa e liberatoria" contro persone che non reputo appartenenti alla razza umana.
    Hanno crocifisso e seppellito bambini ancora vivi.

    Ce ne vorrebbero altri 6/7 Re Abdullah 300 velivoli F18 - F22 e tempo 20 giorni di questa gente non rimarrebbe nemmeno la cenere.

    Comunque sappia ella che condivido le sue parole di cui sopra.
    Cordialmente, Alessandro
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ho letto Ghandi e lo ammiro, ma c'è comunque un solo modo per confrontarsi con certi pezzidiemme... bisogna prenderli per le palle e stringergliele FORTE

    E poi ancora di più... applicando la massima torsione

    Questo è il solo metodo che funziona
    ça va sans dire...

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Ho letto Ghandi e lo ammiro, ma c'è comunque un solo modo per confrontarsi con certi pezzidiemme... bisogna prenderli per le palle e stringergliele FORTE

    E poi ancora di più... applicando la massima torsione

    Questo è il solo metodo che funziona
    ça va sans dire...
    Gene Hackman Mississippi burning (Filmone)

    Consiglio di perdere 4 min. ma la scena è al min. 3,20
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.