Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Due cuori e un Capanna (completamente fuori dalla realtà)

    http://tv.liberoquotidiano.it/video/...n-diretta.html

    Acceso scambio di opinioni tra Giletti e Capanna.

    Praticamente tra chi vorrebbe ragionare e far capire ai politici dove si sbaglia (e Giletti mi sta pure indigesto) e il tuttologo della ragionpolitica, Capanna.

    Capanna secondo me ha fatto una figura meschina, ripetuta tra l'altro alla zanzara ieri sera.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    http://tv.liberoquotidiano.it/video/...n-diretta.html

    Acceso scambio di opinioni tra Giletti e Capanna.

    Praticamente tra chi vorrebbe ragionare e far capire ai politici dove si sbaglia (e Giletti mi sta pure indigesto) e il tuttologo della ragionpolitica, Capanna.

    Capanna secondo me ha fatto una figura meschina, ripetuta tra l'altro alla zanzara ieri sera.
    Di Giletti non parlo perchè è più vicino ad un comico che ad un giornalista... non può certo risollevarsi dalla sua mediocre e insulsa carriera con interviste di questo tipo (sta cercando di farlo e qualcuno ci casca pure...).

    Capanna insostenibile, lo era già ai tempi "ruggenti", il classico politico di professione, cattivo maestro che blaterava teorie insulse ed inapplicabili con frasi forbite e grammaticalmente corrette... uno scontro tra titani questo episodio.

    Se proprio dovessi buttare qualcuno giù dalla torre butterei comunque senz'altro Capanna, un approfittatore scientifico delle ideologie, un carnivoro di speranze ed ingenuità di tanti ragazzi della mia generazione o pressapoco. Individuo insopportabile e in malafede.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    chi?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Di Giletti non parlo perchè è più vicino ad un comico che ad un giornalista... non può certo risollevarsi dalla sua mediocre e insulsa carriera con interviste di questo tipo (sta cercando di farlo e qualcuno ci casca pure...).

    Capanna insostenibile, lo era già ai tempi "ruggenti", il classico politico di professione, cattivo maestro che blaterava teorie insulse ed inapplicabili con frasi forbite e grammaticalmente corrette... uno scontro tra titani questo episodio.

    Se proprio dovessi buttare qualcuno giù dalla torre butterei comunque senz'altro Capanna, un approfittatore scientifico delle ideologie, un carnivoro di speranze ed ingenuità di tanti ragazzi della mia generazione o pressapoco. Individuo insopportabile e in malafede.
    Constato che su qualche argomento utilizziamo più o meno velatamente comuni pensieri, peccato che Ella è un controM5S dei più accaniti.

    Sappia che se dovessimo incontrarci Le offro comunque più che volentieri una birretta ghiacciata.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    chi?
    Quello la.





    PS: e sto dollaraccio sale oppure devo intervenire di nuovo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    quello dei rasoi?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sappia che se dovessimo incontrarci Le offro comunque più che volentieri una birretta ghiacciata.
    Vino rosso, bevo solo vino rosso barricato, almeno due anni...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Vino rosso, bevo solo vino rosso barricato, almeno due anni...
    Pff, roba da comunisti di destra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.