Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333

    Correntisti banche svizzere.

    Sarà mai possibile conoscere i nomi dei correntisti italiani che han portato i soldini oltralpe?

    Confido in una fuga di notizie con dovizia di particolari..... tipo quelle fughe di notizie di quando c'era Silvio per intenderci.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    alcuni bei nomi sono gia' trapelati, e la lista completa dovrebbe essere gia' in mano (anche) dei giornali italiani
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Credo si sappiano gia i nomi,
    c'è l'ex banchiere svizzero pentito, ricercato in svizzera, che sta facendo la sua parte
    però i documenti contenenti tutte le informazioni che sta fornendo, sono stati rubati..e in Italia, per legge, non si possono usare documenti recuperati illegalmente come prove per giudicare persone che agiscono illegalmente

    ..

    ad ogni modo, molti stati recupereranno parte dei soldi che gli sono stati sottratti, l'italia no..ma noi siamo ricchi che ce frega
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  4. #4
    penso l'elenco venga divulgato nei prossimi gg.. del prossimo secolo

    ciao

  5. #5
    sentivo per radio che inaspettatamente non si vedono nomi di politici all'orizzonte
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    sentivo per radio che inaspettatamente non si vedono nomi di politici all'orizzonte
    Mi sarebbe parso strano vederne, non serve portare soldi altrove quando non ci sarà mai la GdF a chiederne conto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.