Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Parolisi, non ci fù crudeltà.

    In effetti la Cassazione, pur confermando la colpevolezza, ha giustamente giudicato come atto privo di crudeltà il pugnalare 35 volte la moglie, madre di suo figlio e quindi l'enormità della pena a cui è stato condannato Parolisi, 30 anni, andrà giustamente rivista impegnando così ulteriori ore e giorni, mezzi e uomini ma con il solo scopo di giungere ad una equa sentenza.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...delta/1414278/
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    È stato una temporanea perdita di lucidità mentale nel sentirsi dire voglio il divorzio. Poi solo alcune sono state mortali il rimanente è stato un crudele gioco di forze fisiche

  3. #3
    Forse le 35 pugnalate le ha date per sbaglio mentre inciampava...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Anche se personalmente meglio non dica cosa penso di Parolisi, da un punto di vista processuale non era tutto chiarissimo, quindi hanno fatto la classica cosa all'italiana, colpevole ma non proprio del tutto
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Le coltellate mortali furono le prime due, le rimanenti 33 furono del tutto ininfluenti e prive di qualsiasi caratteristica di crudeltà.

    Da un punto di vista puramente accademico, potremmo anche affermare che le coltellate mortali postrebbero essere frutto di banale disattenzione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    a me sembra che le successive le abbia date per farlo sembrare qualcos'altro
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da nivasio Visualizza il messaggio
    a me sembra che le successive le abbia date per farlo sembrare qualcos'altro

    Si dopo le prime due sfuggite mentre stava pulendo il coltello, poi ha sicuramente cercato di far sembrare il tutto un delitto efferato di qualche maniaco.

    Purtroppo per lui le bugie hanno le gambe corte, bastava che semplicemente avesse raccontato che è stata una fatalità.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Sembra che la giustizia sia diventata una cs poca seria

  9. #9
    un altro premio nobel per la pace, dopo il benzinaio
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    un altro premio nobel per la pace, dopo il benzinaio



    Mi dici come puoi paragonare un cittadino che difende una ragazza da un criminale, ad un criminale che uccide la moglie?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.