Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Schettino: siamo pronti ad una sentenza modello?

    Vedremo se perderemo l'occasione per dare un giusto segnale a questi furbetti del panfilino.

    Io punto su oltre 26 anni.

    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1174814.shtml
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Dovrebbero chiuderlo in una gabbia e gettare la chiave! Come minimo!!!!

  3. #3
    Ok, sto al gioco!

    Secondo me gli danno 24 anni, che scenderanno a 18 per la legge della supercazzola, che scenderanno dopo 2 anni a 14 anni per la prematurata con scappellamento a destra, per poi ridursi ai domiciliari dopo 5 anni, per poi tramutarsi in estinzione anticipata della pena per buona condotta della paperella in vasca da bagno, per poi tramutarsi in menzione d'onore e ospitate tivvù a prezzi di mercato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io dico che comunque vada sarà una punizione esemplare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    troveranno il modo di rimandare tutto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non più di 20 anni....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io dico che comunque vada sarà una punizione esemplare.
    Inizialmente sì. Poi voglio vedere fra 5 o 10 anni dove sarà veramente Schettino.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Inizialmente sì. Poi voglio vedere fra 5 o 10 anni dove sarà veramente Schettino.
    A me sta cosa comunque fa schifo. Non ci credo nemmeno per un secondo che nessuno si sia accorto di cosa stesse succedendo (e di cosa fosse già successo numerosissime volte, pur senza incidenti). È assurdo che a pagarne le conseguenze sia una sola persona.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A me sta cosa comunque fa schifo. Non ci credo nemmeno per un secondo che nessuno si sia accorto di cosa stesse succedendo (e di cosa fosse già successo numerosissime volte, pur senza incidenti). È assurdo che a pagarne le conseguenze sia una sola persona.
    Sicuramente, ma era lui il comandante ed è stato anche il primo ad abbandonare la nave. Questa secondo me è la cosa più grave in assoluto!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma sicuramente, non gli toglierei nemmeno un grammo di colpa. Ma è assurdo che sia l'unico colpevole in questa vicenda. Mi fa pensare ad un capro espiatorio a cui affibbiare una punizione esemplare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.