Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Milan, offerta shock: un miliardo dalla Thailandia

    Ce comprano tutti.....!

    Speriamo anche me prima o poi...



    http://www.repubblica.it/sport/calci...2/?ref=HRER1-1
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    pagherebbe alimenti alla moglie per 300 mesi intanto, una boccata di ossigeno!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    soldi che vengono in italia!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Investimenti esteri...No soldi che vengono in Italia...c'è una bella differenza...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    soldi che vengono in italia!!!!
    good point.

    Speriamo poi che non li spenda tutti in bagasce...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    good point.

    Speriamo poi che non li spenda tutti in bagasce...
    Credo proprio che verrà a chiederLe il modo migliore per spendere i suoi soldi

    Son soldi che verranno sparsi per incrementare l'economia, borsette trucchi hotel auto......
    Ultima modifica di Max Della Pena; 14-02-2015 a 13:30
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Tifo Juve ma devo dire che mi dispiacerebbe. Thoir all'Inter, il Milan che diventa Thailandese...
    Mah! È un pezzo di storia del nostro calcio che se ne andrebbe (non Berlusconi in quanto tale, ma l'impronta italiana ai club storici).

    Fra le big resisterebbe giusto solo la Juventus... (Sì, ok, anche Napoli e altre... Squadre importanti, ma non vere e proprie big).

    Se fossi un tifoso milanista forse sarei contento perchè almeno arriverebbero soldi da investire in un progetto, ma al tempo stesso sarei molto sospettoso e preoccupato di un presidente che vede la squadra come un giocattolo, senza tifo, senza appartenenza e di cui si può stancare il giorno dopo senza alcuno scrupolo verso la storia del club.

    boh... Preferivo quando l'Inter era di Moratti, la Roma della famiglia Sensi e il Milan saldamente nelle mani di Berlusconi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Tifo Juve ma devo dire che mi dispiacerebbe. Thoir all'Inter, il Milan che diventa Thailandese...
    Mah! È un pezzo di storia del nostro calcio che se ne andrebbe (non Berlusconi in quanto tale, ma l'impronta italiana ai club storici).

    Fra le big resisterebbe giusto solo la Juventus... (Sì, ok, anche Napoli e altre... Squadre importanti, ma non vere e proprie big).

    Se fossi un tifoso milanista forse sarei contento perchè almeno arriverebbero soldi da investire in un progetto, ma al tempo stesso sarei molto sospettoso e preoccupato di un presidente che vede la squadra come un giocattolo, senza tifo, senza appartenenza e di cui si può stancare il giorno dopo senza alcuno scrupolo verso la storia del club.

    boh... Preferivo quando l'Inter era di Moratti, la Roma della famiglia Sensi e il Milan saldamente nelle mani di Berlusconi.
    In effetti dopo profonda riflessione sulle Sue mirabolanti elogiazioni al Marchionne che esporta la dove conviene il business italiano, a questa Sua effermazione non saprei come rispondere
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    a me da milanista dà fastidio anche lasciare San Siro ( ho visto una valanga di stagioni ) , oltre al solito via vai di mercenari....

    Ma è un destino ineluttabile mi sa...

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Il net worth di Berlusconi e' di $7.3b, dunque un miliardo di euro non sarebbe male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.