Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sito in russo

Sito in russo

Ciao
    ai fini del posizionamento quando si realizza un sito in una lingua straniera è prassi tradurre le pagine
    HTML e le cartelle nella lingua da posizionare. Per quanto riguarda il russo è bene seguire la stessa
    procedura ?.
    Ho visto vari siti che pur avendo il dominio .ru le pagine interne e le cartelle non sono in russo.
    Best pratices da seguire ??.
    Grazie.
    Bye...

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, personalmente non ho risposte riguardo l'argomento ma, dato che si parla sostanzialmente di SEO, ti consiglio di chiedere di far spostare la discussione sulla relativa sezione (Motori di Ricerca e Web Marketing). Sarà più probabile trovare qualcuno meglio preparato sull'argomento.
    Ho segnalato io ad un moderatore. Nel caso dai conferma, poi vedrà lui che fare.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto

Certamente anche per il russo è bene (è indispensabile) avere pagine in tale lingua...

Vi sono molti siti con dominio .ru che non sono in lingua russa, esattamente come vi sono molti siti con dominio .it che non sono in lingua italiana, o che non hanno versioni solo in lingua italiana.

Il principio generale è che il documento, o il gruppo di documenti (sito) da posizionare deve avere contenuto rilevante e ben organizzato nella lingua in cui sono selezionate le keyword da posizionare, ricevere link con anchor text in tale lingua e da documenti/siti preferibilmente in tale lingua.

Per i filename è utile una traslitterazione in caratteri latini. Per il dominio è utile avere un dominio .ru, ma non in dispensabile, in particolare se parliamo di un sito multilingue con una versione/sezione in russo.

Quote Originariamente inviata da pasqua62 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ai fini del posizionamento quando si realizza un sito in una lingua straniera è prassi tradurre le pagine
    HTML e le cartelle nella lingua da posizionare. Per quanto riguarda il russo è bene seguire la stessa
    procedura ?.
    Ho visto vari siti che pur avendo il dominio .ru le pagine interne e le cartelle non sono in russo.
    Best pratices da seguire ??.
    Grazie.
    Bye...
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Permessi di invio