PDA

Visualizza la versione completa : pagamento multa entro 5gg

Soom
17-02-2015, 13:35
Salve a tutti,
Dopo anni luce che non prendevo una multa, ahim capitato nuovamente. Vorrei pagarla online e beneficiare della cosiddetta riduzione, ma la prima volta e siccome devo inserire l'importo da pagare, non vorrei sbagliare. La multa per divieto di sosta, sul verbale c' scritto " Entro 10 giorni successivi alla data del presente preavviso ammesso il pagamento nella misura ridotta del 30% rispetto al minimo edittale di 35,00 per un totale di 58,50.
Qualcuno ha gi avuto brutte esperienze del genere?
Grazie a tutti

Max Della Pena
17-02-2015, 13:40
Salve a tutti,
Dopo anni luce che non prendevo una multa, ahim capitato nuovamente. Vorrei pagarla online e beneficiare della cosiddetta riduzione, ma la prima volta e siccome devo inserire l'importo da pagare, non vorrei sbagliare. La multa per divieto di sosta, sul verbale c' scritto " Entro 10 giorni successivi alla data del presente preavviso ammesso il pagamento nella misura ridotta del 30% rispetto al minimo edittale di € 35,00 per un totale di € 58,50.
Qualcuno ha gi avuto brutte esperienze del genere?
Grazie a tutti

Sul verbale dovrebbe esserci sia l'importo normale, sia quello dedotto del 30% in caso di pagamento entro il termine di 10 giorni.

Nella mia ultima multa per divieto di sosta ho inserito l'importo ridotto indicato sulla multa e pagato bonificando nel conto indicato.

Soom
17-02-2015, 13:46
Sul verbale ci sono solo gli importi che ho descritto prima, e togliendo il 30% dal totale il risultato fa €40.95 cio un'altro importo

Max Della Pena
17-02-2015, 13:54
Sul verbale ci sono solo gli importi che ho descritto prima, e togliendo il 30% dal totale il risultato fa €40.95 cio un'altro importo

Meglio sa dai un colpo di telefono, prendendo bene la mira, al comando dei vigili e ti togli il dubbio.

Vincent.Zeno
17-02-2015, 14:18
Meglio sa dai un colpo di telefono
e ricordati di prendere bene la mira :sadico:

Soom
17-02-2015, 14:55
gi meglio telefonare. grazie a tutti

Max Della Pena
17-02-2015, 15:15
gi meglio telefonare. grazie a tutti

Un colpo di telefono allunga la mul.... la vita :)

Loading