Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    residenza
    Pattaya
    Messaggi
    573

    pagamento multa entro 5gg

    Salve a tutti,
    Dopo anni luce che non prendevo una multa, ahimè è capitato nuovamente. Vorrei pagarla online e beneficiare della cosiddetta riduzione, ma è la prima volta e siccome devo inserire l'importo da pagare, non vorrei sbagliare. La multa è per divieto di sosta, sul verbale c'è scritto " Entro 10 giorni successivi alla data del presente preavviso è ammesso il pagamento nella misura ridotta del 30% rispetto al minimo edittale di € 35,00 per un totale di € 58,50.
    Qualcuno ha già avuto brutte esperienze del genere?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Soom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo anni luce che non prendevo una multa, ahimè è capitato nuovamente. Vorrei pagarla online e beneficiare della cosiddetta riduzione, ma è la prima volta e siccome devo inserire l'importo da pagare, non vorrei sbagliare. La multa è per divieto di sosta, sul verbale c'è scritto " Entro 10 giorni successivi alla data del presente preavviso è ammesso il pagamento nella misura ridotta del 30% rispetto al minimo edittale di € 35,00 per un totale di € 58,50.
    Qualcuno ha già avuto brutte esperienze del genere?
    Grazie a tutti
    Sul verbale dovrebbe esserci sia l'importo normale, sia quello dedotto del 30% in caso di pagamento entro il termine di 10 giorni.

    Nella mia ultima multa per divieto di sosta ho inserito l'importo ridotto indicato sulla multa e pagato bonificando nel conto indicato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    residenza
    Pattaya
    Messaggi
    573
    Sul verbale ci sono solo gli importi che ho descritto prima, e togliendo il 30% dal totale il risultato fa €40.95 cioè un'altro importo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Soom Visualizza il messaggio
    Sul verbale ci sono solo gli importi che ho descritto prima, e togliendo il 30% dal totale il risultato fa €40.95 cioè un'altro importo
    Meglio sa dai un colpo di telefono, prendendo bene la mira, al comando dei vigili e ti togli il dubbio.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 17-02-2015 a 15:30 Motivo: :-)
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Meglio sa dai un colpo di telefono
    e ricordati di prendere bene la mira

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    residenza
    Pattaya
    Messaggi
    573
    già meglio telefonare. grazie a tutti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Soom Visualizza il messaggio
    già meglio telefonare. grazie a tutti
    Un colpo di telefono allunga la mul.... la vita
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.