Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    residenza
    na
    Messaggi
    0

    aggiornare graficamente un sito web

    Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. Sono nuova del forum e ancora non ho avuto modo di orientarmi bene nella navigazione. Sono un graphic designer che fa anche illustrazione.
    Volevo chiedervi un consiglio in merito ad un mio cliente che con sito web (cms) già realizzato da altri ma ancora off-line, mi chiede di aggiornarlo nei contenuti pubblicitari settimanalmente.
    Il problema è che non so orientarmi con i costi siccome non so rendermi conto di quanto tempo impiegherebbe il mio lavoro. Mi spiego: Realizzare una campagna pubblicitaria ha un costo, ma caricarla nel sito, renderla visibile ogni settimana, davvero non saprei quantificare. Voi che dite?
    Grazie...

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Se non sai quantificare tu quanto tempo ti serve, figurati noi che non sappiamo nulla di quello che devi fare...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da rgb83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. Sono nuova del forum e ancora non ho avuto modo di orientarmi bene nella navigazione. Sono un graphic designer che fa anche illustrazione.
    Volevo chiedervi un consiglio in merito ad un mio cliente che con sito web (cms) già realizzato da altri ma ancora off-line, mi chiede di aggiornarlo nei contenuti pubblicitari settimanalmente.
    Il problema è che non so orientarmi con i costi siccome non so rendermi conto di quanto tempo impiegherebbe il mio lavoro. Mi spiego: Realizzare una campagna pubblicitaria ha un costo, ma caricarla nel sito, renderla visibile ogni settimana, davvero non saprei quantificare. Voi che dite?
    Grazie...
    prova a rivolgerti ad un'agenzia che fa siti web e chiedi a loro i prezzi, poi abbassali..

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Perche' non applichi la stessa tariffa oraria che applichi quando produci una campagna, illustrazione o altro?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    residenza
    na
    Messaggi
    0
    Grazie ragazzi, mi avete aiutato nella riflessione.
    Alla fine ho valutato mole di lavoro media+prezzi soliti+ la continuità nel tempo che mi richiede il cliente.
    Grazie ancora :-))

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da rgb83 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho valutato mole di lavoro media+prezzi soliti+ la continuità nel tempo che mi richiede il cliente.
    quindi quanto gli hai chiesto?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.