Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Come si spiega questa esplosione di frutterie da parte di egiziani?

    come da titolo
    è da qualche anno che vedo sempre piu frutterie aperte da Egiziani
    Vorrei precisare che mi fa piacere che alcune persone investono in Italia,e mi fa anche piacere che sono persone che hanno voglia di lavorare in effetti chiudono alle 10 di sera.
    La questione però è rivolta proprio puntualizzare questa statistica:
    1-perchè vedo quasi sempre Egiziani?
    2-In Italia non si dovrebbe rispettare un orario di apertura/chiusura prestabilito?
    3-E' cosi conveniente oggi aprire una frutteria? se SI,come mai non ne vedo di Italiani?
    4-per gli esercizi commerciali di frutta, è permesso mettere la propria merce sul marciapiede?
    6-ci sono statistiche in merito al reddito prodotto e alle tasse pagate?
    Ultima modifica di Kahm; 19-02-2015 a 11:39
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio

    Manca solo la parte con il sondaggio
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Da me la maggior parte sono marocchini ad aprire, forse aprono frutta e verdura per il basso costo . A parte qualche mensolina non vedo nulla di particolarmente costoso. Tipo apparecchiature varie .
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come da titolo
    è da qualche anno che vedo sempre piu frutterie aperte da Egiziani
    Vorrei precisare che mi fa piacere che alcune persone investono in Italia,e mi fa anche piacere che sono persone che hanno voglia di lavorare in effetti chiudono alle 10 di sera.
    La questione però è rivolta proprio puntualizzare questa statistica:
    1-perchè vedo quasi sempre Egiziani?
    2-In Italia non si dovrebbe rispettare un orario di apertura/chiusura prestabilito?
    3-E' cosi conveniente oggi aprire una frutteria? se SI,come mai non ne vedo di Italiani?
    4-per gli esercizi commerciali di frutta, è permesso mettere la propria merce sul marciapiede?
    6-ci sono statistiche in merito al reddito prodotto e alle tasse pagate?
    1-perchè vedo quasi sempre Egiziani?
    Perchè vedono in quel tipo di commercio una possibilità.
    2-In Italia non si dovrebbe rispettare un orario di apertura/chiusura prestabilito?
    Anche no, oramai son aperti a tutte le ore di tutti i giorni e secondo me uno con una piccola attività dovrebbe poter scegliere come meglio crede.
    3-E' cosi conveniente oggi aprire una frutteria? se SI,come mai non ne vedo di Italiani?
    La frutta la devi andare a prendere al mercato alle 4, forse gli italiani non hanno tutta sta voglia di provare questo tipo di commercio. Magari gli egiziani si consorziano e fanno i turni per rifornirsi, gli italiani invece si combattono anche per una foglia di lattuga.
    4-per gli esercizi commerciali di frutta, è permesso mettere la propria merce sul marciapiede?
    No.
    5- ?
    !
    6-ci sono statistiche in merito al reddito prodotto e alle tasse pagate?
    Di che cosa? Egiziani, italiani, frutta, commercio frutta?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Nel mio paese tempo fa ne hanno aperta una, gestita da giovanissimi marocchini prezzi straconvenienti e aperti praticamente anche di notte.
    Qualche mese fa hanno arrestato tutti per sequestro di persona, furto e vari altri reati. Il negozio era solo una copertura.

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    si fanno buoni margini su frutta e verdura. Chi guadagna poco sono i contadini.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    La domanda è plausibile, perché se ci fossero 10 frutterie gestite da persone di etnia diversa, sarebbe differente. Come fai a sapere che sono tutti egiziani? Lo hanno dichiarato loro?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    In verità quei negozi sono solo coperture per basi logistiche. Stanno preparando l'attacco...
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.